Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblica selezione n. 1 Dirigente Medico (ex I° Liv.) di Dermatologia e Venerologia

In esecuzione della deliberazione n. 1069 del 5/7/2001 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art. 16, comma 1, lett. a) C.C.N.L. per l’area della Dirigenza Medica e Veterinaria del 5/12/1996, e s.m.i., (sostituzione dipendente assente) di:

n. 1 Dirigente Medico (ex I° liv.) di Dermatologia e Venerologia.

Sono richiesti i requisiti di cui al D.P.R. n. 483/97.

Ai sensi della vigente legislazione in materia di semplificazione amministrativa, i titoli possono essere autocertificati con dichiarazioni sostitutive di certificazione, debitamente sottoscritte.

Alla domanda gli aspiranti allegano i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, ritengano opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria.

I documenti presentati possono essere autenticati con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. Le pubblicazioni devono essere allegate in copia con dichiarazione di rito.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’Azienda si riserva la facoltà di formulare una graduatoria fra coloro che, pur non essendo in possesso del requisito specifico richiesto della specializzazione in Dermatologia e Venerologia, presentino domanda e siano in possesso di documentata esperienza professionale e formativa nella disciplina.

L’assunzione a tempo determinato verrà effettuata con deliberazione del Direttore Generale, applicando la graduatoria che verrà formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il relativo pubblico concorso.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi provvisori, per motivi vari, nella posizione funzionale in questione.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: U.O.A. Gestione Risorse Umane/Ufficio Concorsi, Asti, Via Conte Verde n. 125, tel. 0141/394306 - 44 e sul sito internet: www.asl19.asti.it.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo