Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2001
Comune di Villastellone (Torino)
Bando procedura ristretta per servizio di tesoreria
1) Ente appaltante: Comune di Villastellone (TO) - Via Cossolo 32 - Telefono 011/9610966 - fax 011/9610852;
2) Categoria servizio e descrizione: servizio Tesoreria ctg. 6/b - C.P.C. 812;
3) Luogo esecuzione: Villastellone;
4) a) Banche autorizzate a svolgere attività di cui allart. 10 D.Lgs. 385/93 / S.p.A. di cui allart. 208, C. 1, lett. a) D.lgs. 267/2000;
b) Disposizioni in causa: D.lgs. 267/000, 157/95, 65/00, regolamento contabilità;
c) /
5) Offerte parziali: No
6) /
7) Varianti: No
8) Durata contratto: 1.1.2002 - 31.12.2006;
9) Forma giuridica eventuale raggruppamento:
Raggruppamento Temporaneo Imprese ex art. 11 D.Lgs. 157/95, come sostituito dallart. 9 D.Lgs. 65/00.
Tutte le imprese raggruppate devono possedere i requisiti di cui ai successivi punti 13a), 13d) e 13e), la capogruppo deve altresì possedere i requisiti di cui punti 13b) e 13c)
E causa di esclusione la partecipazione contemporanea quale singolo e quale componente di raggruppamenti, o la partecipazione a più raggruppamenti;
10 a) Motivi ricorso procedura accelerata: scadenza vigente contratto al 31.12.2001;
b) Termine ultimo presentazione domande: 28 agosto 2001, ore 12. Le domande pervenute successivamente non verranno prese in considerazione;
c) Indirizzo cui inviarle: Comune di Villastellone (TO) - via Cossolo 32 - 10029 Villastellone;
d) Lingua: Italiana
11) Termine ultimo spedizione inviti: 30 gg. dalladozione determinazione approvativa elenco ditte
12) Cauzioni: /
13) Requisiti partecipazione:
a) essere:
- banche autorizzate allesercizio attività di cui al punto 4a) del presente bando
ovvero
- società per azioni regolarmente costituite con capitale sociale interamente versato non inferiore a 1 miliardo, aventi ad oggetto la gestione del servizio di tesoreria e la riscossione dei tributi degli enti locali e che, alla data del 25.2.95 erano incaricate dello svolgimento del medesimo servizio a condizione che il capitale sociale risulti adeguato a quello minimo richiesto dalla normativa vigente per le banche di credito cooperativo;
b) aver svolto nel triennio 1998-2000 il servizio di Tesoreria per Enti Pubblici;
c) possedere o attivare entro il 1.1.2002 uno sportello operativo al pubblico nel Comune di Villastellone;
d) non essere incorsa nelle cause di esclusione di cui allart. 12 D.Lgs. 157/95, come sostituito dallart. 10 D.Lgs. 65/2000;
e) essere in regola con normativa sul diritto al lavoro dei disabili (art. 17 L. 68/1999), ovvero non essere assoggettata alle norme della L. 68/99, avendo alle dipendenze un numero di lavoratori inferiore a 15;
14) Criteri aggiudicazione appalto: offerta economicamente più vantaggiosa (art. 23 comma 1 lett. b ) D.Lgs. 157/95) sulla base elementi che saranno stabiliti, con relativa incidenza, nella lettera dinvito;
15) Altre informazioni:
a) La domanda di partecipazione, in bollo, dovrà pervenire al protocollo del Comune nel termine di cui al punto 10b) ed essere sottoscritta dal legale rappresentante dellIstituto bancario/S.p.A. o, in caso di raggruppamento, dal legale rappresentante di ciascun istituto/S.p.A. partecipante; alla domanda dovrà essere allegata fotocopia documento identità del firmatario;
b) La domanda dovrà indicare il recapito presso il quale dovranno essere spediti gli inviti e dovrà essere inserita in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura; sulla busta dovrà essere evidenziato loggetto Gara dappalto - Servizi di Tesoreria;
c) Nella domanda la banca/S.p.A. dovrà espressamente auto-dichiarare, ai sensi L. 4.1.1968 n. 15, il nominativo delle persone delegate a rappresentarla e impegnarla legalmente ed inoltre di essere in possesso dei requisiti di partecipazione indicati nel punto 13, lettere a), b), c), d), e).
In caso di R.T.I. la domanda, sottoscritta a norma del precedente punto 15a), deve contenere lindicazione dellistituto/S.p.A. designato al ruolo di capo gruppo mandatario e deve contenere lauto-dichiarazione di conformità a quanto prestabilito al punto 9 del presente bando;
d) le domande mancanti della documentazione o delle dichiarazioni richieste non saranno prese in considerazione;
e) Ad insidacabile giudizio dellAmministrazione, si procederà allaggiudicazione anche in presenza di una sola offerta pervenuta, purchè valida;
f) Responsabile del procedimento: Berra rag. Giuseppina;
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17) Data invio bando alla Cee: 5 luglio 2001
18) Data ricevimento bando;
19) /
Il Responsabile del Servizio Finanziario
Giuseppina Berra