Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2001

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APPALTI

 

Comune di Villastellone (Torino)

Bando procedura ristretta per servizio di tesoreria

1) Ente appaltante: Comune di Villastellone (TO) - Via Cossolo 32 - Telefono 011/9610966 - fax 011/9610852;

2) Categoria servizio e descrizione: servizio Tesoreria ctg. 6/b - C.P.C. 812;

3) Luogo esecuzione: Villastellone;

4) a) Banche autorizzate a svolgere attività di cui all’art. 10 D.Lgs. 385/93 / S.p.A. di cui all’art. 208, C. 1, lett. a) D.lgs. 267/2000;

b) Disposizioni in causa: D.lgs. 267/000, 157/95, 65/00, regolamento contabilità;

c) /

5) Offerte parziali: No

6) /

7) Varianti: No

8) Durata contratto: 1.1.2002 - 31.12.2006;

9) Forma giuridica eventuale raggruppamento:

Raggruppamento Temporaneo Imprese ex art. 11 D.Lgs. 157/95, come sostituito dall’art. 9 D.Lgs. 65/00.

Tutte le imprese raggruppate devono possedere i requisiti di cui ai successivi punti 13a), 13d) e 13e), la capogruppo deve altresì possedere i requisiti di cui punti 13b) e 13c)

E’ causa di esclusione la partecipazione contemporanea quale singolo e quale componente di raggruppamenti, o la partecipazione a più raggruppamenti;

10 a) Motivi ricorso procedura accelerata: scadenza vigente contratto al 31.12.2001;

b) Termine ultimo presentazione domande: 28 agosto 2001, ore 12. Le domande pervenute successivamente non verranno prese in considerazione;

c) Indirizzo cui inviarle: Comune di Villastellone (TO) - via Cossolo 32 - 10029 Villastellone;

d) Lingua: Italiana

11) Termine ultimo spedizione inviti: 30 gg. dall’adozione determinazione approvativa elenco ditte

12) Cauzioni: /

13) Requisiti partecipazione:

a) essere:

- banche autorizzate all’esercizio attività di cui al punto 4a) del presente bando

ovvero

- società per azioni regolarmente costituite con capitale sociale interamente versato non inferiore a 1 miliardo, aventi ad oggetto la gestione del servizio di tesoreria e la riscossione dei tributi degli enti locali e che, alla data del 25.2.95 erano incaricate dello svolgimento del medesimo servizio a condizione che il capitale sociale risulti adeguato a quello minimo richiesto dalla normativa vigente per le banche di credito cooperativo;

b) aver svolto nel triennio 1998-2000 il servizio di Tesoreria per Enti Pubblici;

c) possedere o attivare entro il 1.1.2002 uno sportello operativo al pubblico nel Comune di Villastellone;

d) non essere incorsa nelle cause di esclusione di cui all’art. 12 D.Lgs. 157/95, come sostituito dall’art. 10 D.Lgs. 65/2000;

e) essere in regola con normativa sul diritto al lavoro dei disabili (art. 17 L. 68/1999), ovvero non essere assoggettata alle norme della L. 68/99, avendo alle dipendenze un numero di lavoratori inferiore a 15;

14) Criteri aggiudicazione appalto: offerta economicamente più vantaggiosa (art. 23 comma 1 lett. b ) D.Lgs. 157/95) sulla base elementi che saranno stabiliti, con relativa incidenza, nella lettera d’invito;

15) Altre informazioni:

a) La domanda di partecipazione, in bollo, dovrà pervenire al protocollo del Comune nel termine di cui al punto 10b) ed essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Istituto bancario/S.p.A. o, in caso di raggruppamento, dal legale rappresentante di ciascun istituto/S.p.A. partecipante; alla domanda dovrà essere allegata fotocopia documento identità del firmatario;

b) La domanda dovrà indicare il recapito presso il quale dovranno essere spediti gli inviti e dovrà essere inserita in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura; sulla busta dovrà essere evidenziato l’oggetto “Gara d’appalto - Servizi di Tesoreria”;

c) Nella domanda la banca/S.p.A. dovrà espressamente auto-dichiarare, ai sensi L. 4.1.1968 n. 15, il nominativo delle persone delegate a rappresentarla e impegnarla legalmente ed inoltre di essere in possesso dei requisiti di partecipazione indicati nel punto 13, lettere a), b), c), d), e).

In caso di R.T.I. la domanda, sottoscritta a norma del precedente punto 15a), deve contenere l’indicazione dell’istituto/S.p.A. designato al ruolo di capo gruppo mandatario e deve contenere l’auto-dichiarazione di conformità a quanto prestabilito al punto 9 del presente bando;

d) le domande mancanti della documentazione o delle dichiarazioni richieste non saranno prese in considerazione;

e) Ad insidacabile giudizio dell’Amministrazione, si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta pervenuta, purchè valida;

f) Responsabile del procedimento: Berra rag. Giuseppina;

16) /

17) Data invio bando alla Cee: 5 luglio 2001

18) Data ricevimento bando;

19) /

Il Responsabile del Servizio Finanziario
Giuseppina Berra