Bollettino Ufficiale n. 28 del 11 / 07 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Castelletto Sopra Ticino (Novara)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di autista scuolabus ed autospazzatrice, con mansioni di cantoniere e manutentore automezzi comunali - Cat. B3

I termini di presentazione della domanda per la partecipazione al concorso pubblico è fissata al giorno 10.8.2001, ore 12.00

Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado o Licenza Scuola dell’obbligo unita ad autocertificazione comprovante attività lavorativa di almeno cinque anni in qualità di operaio specializzato presso altri Comuni.

Ai fini dell’ammissione al presente Concorso si considerano equipollenti al Diploma di Scuola secondaria superiore i Diplomi di qualifica professionale rilasciati dagli Istituti Professionali di Stato per l’Industria e Artigianato (I.P.S.I.A.).

Altri titoli: possesso della patente di guida Cat. D; certificato di abilitazione professionale KD. (Il possesso di tale certificazione deve essere dimostrato entro 30 giorni dalla approvazione della graduatoria).

Prova scritta: tema o test inerenti le materie relative all’ordinamento comunale, diritti e doveri del pubblico dipendente.

Prova pratica attitudinale: utilizzo di una macchina operatrice complessa.

Le prove concorsuali si svolgeranno in Castelletto sopra Ticino, presso la Sede Municipale, nelle seguenti date:

prova scritta: 20 agosto 2001, con inizio alle ore 9.00;

prova pratica: 21 agosto 2001, con inizio alle ore 9.00

L’ammissione al concorso non verrà comunicata ai candidati.

I candidati non ammessi verranno avvisati a mezzo telegramma almeno 2 (due) giorni prima della data prevista per la prima prova.

Per eventuali informazioni e per ottenere copia integrale del bando rivolgersi all’ufficio Segreteria - tel. 0331 - 962270.

Castelletto Sopra Ticino, 28 giugno 2001

Il Responsabile Area Tecnica
Gastone Cavallari