Bollettino Ufficiale n. 28 del 11 / 07 / 2001

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APPALTI

 

Regione Piemonte

Bando di gara a licitazione privata per il Servizio di gestione della corrispondenza ordinaria e raccomandata, ritiro e consegna alle Poste Italiane e varie sedi nella città di Torino

1. Procedura aggiudicazione: Licitazione privata art. 29 lett. b), L.R. 8/84.

2. Oggetto Appalto: Servizio di gestione della corrispondenza ordinaria e raccomandata, ritiro e consegna alle Poste Italiane e varie sedi nella città di Torino.

3. Importo base di gara: Lit. 180.000.000/Euro 92.962,24 I.V.A. esclusa.

4. Durata del servizio: anni uno.

5. Disciplina applicabile: L.R. 8/84, R.D. 2440/23 e R.D. 827/24 D.P.R. 445/2000, DPR 22/99.

6. Termine consegna domande partecipazione: domande partecipazione, in lingua italiana, su carta bollo Lire 20.000, dovranno pervenire in plico chiuso a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A. o mediante consegna diretta e previa affrancatura plico in base alle vigenti tariffe sul “corriere prioritario” annullata con “bollo a data” da un qualsiasi ufficio postale al seguente indirizzo: Regione Piemonte - Settore Attività Negoziale e Contrattuale - 4° piano - Via Viotti 8, 10121 Torino entro ore 12.00 giorno 3.8.2001 pena esclusione. Sulla busta dovrà essere indicato oggetto dell’appalto.

7. Termine entro il quale saranno inviati gli inviti: entro venti giorni termine ultimo presentazione domande di partecipazione.

8. Condizioni minime: istanza partecipazione in bollo da Lire 20.000, sottoscritta in forma semplice, dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa corredata da fotocopia semplice documento d’identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 comma 3 del D.P.R. 445/2000, con allegate seguenti dichiarazioni sottoscritte in forma semplice, successivamente verificabili:

a) Dichiarazione d’iscrizione CCIAA da cui risultino:

data iscrizione Registro Imprese, ditta, denominazione e ragione sociale, sede, oggetto attività, dati anagrafici e fiscali titolare se ditta individuale ovvero cariche sociale e dati anagrafici e fiscali degli amministratori se società o consorzio.

b) Dichiarazione con la quale si attesti che la Ditta candidata è abilitata a svolgere il servizio in oggetto secondo le prescrizioni del D.Lgs. 261/99 e D.P.R. 156/73.

c) Dichiarazione in insussistenza cause di esclusione dagli appalti pubblici di servizi di cui all’art. 12 comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.

d) Dichiarazione relativa al fatturato globale triennio 1998-1999-2000 non inferiore a Lire 300.000.000/Euro 154.937,07 IVA esclusa e dichiarazione relativa fatturato per servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto non inferiore a Lire 150.000.000/Euro 77.468,53 IVA esclusa.

e) Recapito (con indicazioni numeri telefono e fax) cui dovranno essere inviate comunicazioni inerenti gara.

9. Criterio aggiudicazione: prezzo più basso.

10. Raggruppamento di imprese: nel caso di raggruppamenti temporanei, dichiarazione di intenti, sottoscritta dai soggetti del raggruppamento, indicante la Capogruppo cui spetterà rappresentanza esclusiva dei mandanti nei confronti dell’Amministrazione e impegno a conformarsi quanto stabilito dall’art. 11 D.Lgs. 157/95.

Si precisa che i requisiti di cui al punto 8 lett. a), b), c), d) devono essere dichiarati da tutte le imprese partecipanti raggruppamento;

11. Cauzione: il concorrente a corredo dell’offerta dovrà produrre cauzione provvisoria, costituita secondo le forme e le modalità di cui alla Legge 348/82, pari 2% importo base d’asta; cauzione definitiva pari al 10% importo di aggiudicazione.

12. Disposizioni varie.

Amministrazione si riserva facoltà di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purché valida ovvero facoltà di non procedere all’aggiudicazione.

Non ammesse offerte parziali indeterminate, plurime, condizionate, in aumento, varianti.

Offerta vincola concorrente per 180 giorni da data gara.

Regione Piemonte Via Viotti 8 - 10121 Torino

Tel. (011) 432.3432/432.3009 fax (011) 432.3612

Il Direttore Generale
Patrimonio e Tecnico
Maria Grazia Ferreri