Bollettino Ufficiale n. 27 del 4 / 07 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 25.5
D.D. 14 maggio 2001, n. 617

Autorizzazione idraulica n. 3/2001 per attraversamento del rio Madonna in Comune di Berzano San Pietro e del rio di Passerano in Comune di Passerano Marmorito

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai soli fini idraulici, la Ditta l’ENEL Distribuzione - Direzione Piemonte, ad attraversare il rio Madonna in Comune di Berzano San Pietro ed il rio di Passerano in Comune di Passerano Marmorito, con linea elettrica area a 15 KV, nella posizione e con le caratteristiche e modalità indicate nei disegni allegati all’istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all’osservanza delle condizioni di cui all’atto di sottomissione generale citato in premessa, che si allega alla presente autorizzazione per farne parte integrante.

Con successivo atto verrà rilasciato il provvedimento concessorio per la regolarizzazione amministrativa dell’autorizzazione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole