Bollettino Ufficiale n. 26 del 27 / 06 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Bra (Cuneo)

Concorsi pubblici

Sono indetti i seguenti concorsi pubblici:

1) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n°1 posto di “Assistente Sociale” (Cat.D) per il Consorzio socio-assistenziale intercomunale

Requisiti richiesti: quelli di cui al bando di concorso, fra cui: - Titolo di studio: Diploma di Assistente Sociale rilasciato ai sensi della legge 19.11.1990, n°341, o riconosciuto ai sensi dei DD.PP.RR. n°162/87 e n°280/89, nonché della Circolare del Presidente della Giunta Regionale n°13 APE del 13.9.1988, oppure laurea o diploma universitario in Servizio Sociale. - Iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali.

2) Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n°1 posto di “Educatore professionale” (Cat.C) per il Consorzio socio-assistenziale intercomunale.

Requisiti richiesti: quelli di cui al bando di concorso, fra cui: - Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore (maturità) - Qualifica professionale: Attestato di qualifica di “Educatore professionale”, oppure Diploma di “Educatore professionale” o di “Educatore specializzato”, conseguito in seguito a corso post-secondario, riconosciuto dalla Regione Piemonte o rilasciato da una università.

Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni e ritiro bando: Ufficio Studi-Personale (tel.0172/438219); sito Web www.comune.bra.cn.it.

Il Dirigente Studi e Organizzazione
Costanzo Fissore