Bollettino Ufficiale n. 26 del 27 / 06 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 8 - Chieri (Torino)

Avviso pubblico di mobilità endoregionale e interregionale per la copertura di posti di operatore professionale sanitario - infermiere

E’ indetto avviso pubblico di mobilità per soli titoli, ai sensi dell’art. 12, del d.P.R. 28/11/1990 n. 384, per la copertura di:

posti di operatore professionale sanitario - infermiere.

Possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale in servizio a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo professionale di cui al presente avviso.

Le domande di partecipazione, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 8, Ufficio Concorsi, Via Ospedale, 13 - 10022 Carmagnola (TO), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. della Regione Piemonte.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Il termine è perentorio, pertanto le domande spedite o presentate oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Si precisa che per le domande inviate a mezzo servizio postale fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Nella domanda, redatta in carta semplice, i candidati devono dichiarare:

1. cognome, nome e codice fiscale;

2. la data, il luogo di nascita e la residenza;

3. la composizione del nucleo familiare (se coniugato e numero dei figli);

4. il titolo di studio posseduto;

5. adempimento o meno degli obblighi di leva;

6. eventuali invalidità con indicazione della percentuale;

7. qualifica posseduta e l’Azienda sanitaria di appartenenza;

8. motivi della richiesta di trasferimento;

9. domicilio presso il quale deve essere inviata ogni necessaria comunicazione;

10. l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della legge 31 dicembre 1996, n. 675, finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della presente procedura.

In caso di pluralità di domande, il trasferimento è disposto con determinazione del Direttore Generale dell’A.S.L. n. 8, subordinatamente ad una valutazione positiva e comparata da effettuarsi in base al “curriculum” di carriera e professionale del personale interessato in rapporto ai posti da coprire, in conformità ai criteri previsti dal d.m. 30/1/1982 e successive integrazioni e modificazioni tenendo conto per quanto attinente al punteggio relativo al curriculum di documentate situazioni familiari e sociali.

A tal fine alla domanda di mobilità devono essere allegati:

1) elenco dei documenti e titoli presentati in carta semplice, in triplice copia, datato e firmato;

2) certificato di servizio rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza o autocertificazione;

3) ogni altra documentazione idonea a comprovare le situazioni familiari (ricongiunzione al nucleo familiare, numero dei familiari, distanza fra le sedi) e sociali.

E’ peraltro riservata a questa Amministrazione la facoltà di richiedere quelle integrazioni, rettifiche e regolarizzazioni di documenti che saranno ritenute legittimamente attuabili e necessarie.

I titoli devono essere prodotti in originale od in copia legale od autenticata ai sensi di legge o autocertificati nei casi e nei limiti posti dalla normativa vigente.

Si rammenta che decade dall’impiego chi abbia conseguito il trasferimento mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere od annullare il presente bando, nonchè elevare posti, dandone comunicazione agli interessati.

Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso valgono le norme di cui al d.P.R. 20/12/79 n. 761, al d.m. 30/1/82 e successive integrazioni e modificazioni, alla legge 20/5/1985 n. 207, al d.P.R. 28.11.1990 n. 384, al C.C.N.L. del 7.4.1999.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.L. n. 8, Via Ospedale, 13 - Carmagnola (TO) - tel. 011/97.19.407.

Il Direttore Generale
Giorgio Rabino