Bollettino Ufficiale n. 25 del 20 / 06 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 28 maggio 2001, n. 40-3094

Dipendenti Sig.ri Angelo Bruno, Angelo Lava e Pietro Francesco Testa; autorizzazione ad assumere incarico di consulenza tecnica a favore del FOR.AL. - Consorzio per la Formazione professionale nell’alessandrino - ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. n. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 23.1.1989 n. 10, i Sig.ri Angelo Bruno, Angelo LAVA e Pietro Francesco Testa ad assumere l’incarico di consulenza tecnica a favore del FOR.AL. Consorzio per la Formazione professionale nell’alessandrino in premessa indicato.

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate presso la Regione entro i 90 giorni successivi all’assenza.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta il diritto a percepire gli eventuali compensi, indennità o rimborsi spese che saranno liquidati direttamente dalla Società Consortile ai dipendenti, con l’obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

(omissis)