Bollettino Ufficiale n. 25 del 20 / 06 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Rivalta di Torino (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di due posti di Istruttore Tecnico Categoria C posizione economica 1

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di due posti di Istruttore Tecnico Categoria C posizione economica 1.

Requisiti obbligatori: diploma di Geometra o Perito Edile, patente di categoria “B”.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Personale del Comune di Rivalta di Torino, Via Balma n. 5, 10040 Rivalta di Torino (To), entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4º serie speciale n. 44 del 5 giugno 2001. La prova scritta e/o pratica attitudinale si svolgerà presso la scuola Don Milani di Rivalta di Torino, il giorno 17 luglio 2001 alle ore 09,30. La prova orale si svolgerà presso la sala consiliare del palazzo comunale il giorno 26 luglio 2001 alle ore 09,30.

Di qualsiasi modifica verrà data comunicazione per lettera raccomandata, o altro mezzo idoneo, agli ammessi alle prove.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso saranno tenuti a presentarsi senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di documento di riconoscimento.

Informazioni e copia bando presso Ufficio Personale (telefono 011/9045535), ufficio del cittadino, biblioteca comunale, indirizzo internet http://www.comune.rivalta.to.it

Il Dirigente Settore Amministrativo
Giuseppe Malacarne