Bollettino Ufficiale n. 25 del 20 / 06 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Orbassano (Torino)

Avviso di assunzione di Dirigente (ingegnere o architetto) a tempo determinato

In esecuzione del decreto del Sindaco n. 20 del 12.6.2001 si avvisa che si procederà all’assunzione di un dirigente (ingegnere o architetto) per un periodo di mesi tre con contratto a tempo determinato di diritto pubblico per la direzione del III Settore - Gestione del territorio -, in attesa di provvedere alla copertura del relativo posto con contratto a tempo indeterminato previo esperimento di procedura concorsuale pubblica.

I soggetti interessati dovranno essere in possesso, oltre ai requisiti generali di cui all’art. 2 D.P.R. n. 487/1994, dei seguenti specifici requisiti:

Titolo di studio: Diploma di laurea in Architettura od Ingegneria.

Esperienza di servizio

Adeguatamente documentata, di cinque anni di effettivo servizio in qualifica direttiva presso amministrazioni pubbliche o possesso di qualifica dirigenziale in strutture pubbliche o private, ovvero cinque anni di comprovato esercizio professionale correlato al titolo di studio richiesto con relativa iscrizione all’albo, ove necessaria.

Gli aspiranti dovranno far pervenire la relativa domanda, dichiarando il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti ed allegando il proprio curriculum, al protocollo del Comune di Orbassano entro il 29 giugno 2001, mediante consegna diretta o a mezzo fax al numero 011-9013337.

La scelta del dirigente da assumere avverrà secondo la procedura dal quinto comma dell’articolo 12 del vigente Regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e cioè ad opera del Sindaco previo colloquio con lo stesso Sindaco e valutazione del curriculum da parte del Segretario Generale.

Detto colloquio avverrà presso la sede municipale Piazza Umberto I n. 5, ufficio gabinetto del Sindaco il giorno 3 luglio 2001 alle ore 10,00.

Il trattamento economico è equivalente a quello previsto per il posto di dirigente con contratto a tempo indeterminato del III settore - Gestione del Territorio.

Ulteriori informazioni e copia del presente avviso possono essere richieste all’Ufficio Personale del Comune di Orbassano - tel. 011/9036236 o 011/9036261.

Orbassano, 13 giugno 2001

Il Dirigente del II
Settore Amministrativo - Vigilanza
Gaetano Noè