Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 7 giugno 2001, n. 51

Adozione delle determinazioni del Collegio di Vigilanza relativo all’Accordo di programma tra Ministero dei Lavori Pubblici, Regione Piemonte e Comune di Settimo Torinese, per la realizzazione del Programma di riqualificazione urbana nell’ambito di via Schiapparelli. Seduta in data 8 novembre 2000

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

Sono adottate le determinazioni del Collegio di vigilanza relativo all’accordo di programma tra Ministero dei Lavori Pubblici, Regione Piemonte e Comune di Settimo Torinese, per la realizzazione del Programma di riqualificazione urbana nell’ambito di via Schiapparelli, nella seduta in data 8 novembre 2000.

Sono assentite le modificazioni al quadro economico, allegato n. 4 all’accordo di programma, secondo quanto indicato nel Verbale del Collegio di Vigilanza. Tali modificazioni si sono rese necessarie per consentire all’amministrazione comunale di far fronte ai pagamenti degli indennizzi ad oggi maturati per l’acquisizione delle aree di proprietà privata, necessarie per l’esecuzione degli interventi programmati. Tali oneri, in origine posti a carico del Comune, vengono ora trasferiti a valere sul finanziamento assentito dal Ministero dei Lavori Pubblici, in sostituzione di quelli previsti per la realizzazione delle opere, che venendo attivati in tempi successivi, vengono posti a carico del Comune.

Il Verbale della seduta del Collegio di vigilanza in data 8 novembre 2000 è allegato al presente provvedimento e ne costituisce parte integrante e sostanziale.

Il presente provvedimento è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Enzo Ghigo