Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 28 maggio 2001, n. 20-3075

Procedura ex art. 12 l.r. 40/1998. Giudizio di compatibilit’ ambientale relativo al progetto di “miglioramento fondiario eseguito mediante scavo” in Comune di Sozzago (NO), località Cascina Dossi presentato dalla Societa’ Cava dei Dossi S.r.l.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* di dare atto dell’improcedibilità dell’istanza in data 22 settembre 2000 presentata dalla Società Cava dei Dossi S.r.l. con sede in Cascina Dossi in Comune di Sozzago (NO) attesa l’incompatibilità dell’intervento con la terza variante di Piano Regolatore del Comune di Sozzago attualmente in regime di salvaguardia;

* di esprimere pertanto giudizio negativo di compatibilità ambientale sul progetto presentato essendo venuti a mancare i presupposti di sostenibilità ambientale per le motivazioni espresse in premessa e evidenziando che le sensibilità ambientali messe in luce dal P.T.R. Approfondimento Ovest Ticino vigente e trattate in modo maggiormente analitico dallo strumento urbanistico comunale rendono di fatto l’opera non realizzabile.

Copia della presente deliberazione sarà inviata alla Società proponente e a tutti i soggetti interessati nonché depositata presso l’Ufficio di deposito dell’Autorità Competente presso la Direzione regionale Industria e presso l’Ufficio di Deposito della Regione.

Avverso il presente atto deliberativo è ammesso, da parte dei soggetti legittimati, proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo regionale per il Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla data di ricevimento del presente atto o della piena conoscenza, secondo le modalità di cui alla Legge 6 dicembre 1971 n. 1034 ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di cui sopra, ai sensi del D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199.

(omissis)