Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 21 maggio 2001, n. 56-3040

Costituzione Comitato dei Garanti di cui all’art. 23 del CCNL della Dirigenza Sanitaria, Tecnica, Professionale ed Amministrativa. Quadriennio 1998-2001

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. di istituire, in esecuzione delle disposizioni contenute nell’art. 23 del CCNL dell’Area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa stipulato l’8 giugno 2000, il Comitato dei Garanti chiamato ad esprimere parere preventivo sulle ipotesi di recesso proposte dalle Aziende ed Enti del S.S.N. nei confronti dei dirigenti, nei casi e nel rispetto delle procedure previste dall’art. 34 dello stesso contratto e dall’art. 36 del CCNL del 5 dicembre 1996.

2. Di nominare i seguenti componenti del Comitato:

* Avv. Barosio Vittorio    presidente Titolare

* Avv. Videtta Francesco Paolo  Presidente Supplente

* Dott. De Intinis Giuseppe  Titolare

* Dott. ssa Serra Guermani Laura  Supplente

* Dott.ssa Bossola Andreana  titolare

* Dott. Vicario Massimo  supplente

3. Di disporre che l’Azienda Sanitaria Regionale che attiverà la procedura di cui all’art. 23 del CCNL, corrisponda ad ogni componente la commissione un gettone di presenza di L. 500.000 per ciascuna seduta, commisurato ai valori medi degli onorari spettanti per l’attività stragiudiziale, secondo le tariffe professionali forensi approvate con D.M. 5.10.1994 n. 585 e successive modificazioni, oltre al rimborso delle eventuali spese di viaggio sostenute, secondo la normativa vigente.

4. Di precisare che il Comitato durerà in carica tre anni, decorrenti dalla data di adozione del presente provvedimento.

5. Di dare atto che l’attività di segreteria e di supporto al Comitato sarà garantita dal Settore Organizzazione, Personale e Formazione delle Risorse Umane dell’Assessorato Regionale alla Sanità.

(omissis)