Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 14 febbraio 2001, n. 46

Deliberazione ufficio di presidenza n. 31 del 24/1/2001 e n. 41 del 31/1/2001 “Nuovo regolamento per disciplinare le modalità ed i criteri di organizzazione del servizio di mensa per il personale assegnato al ruolo del Consiglio Regionale” - Rettifica parziale (GA)

(omissis)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

di disporre per le motivazioni indicate in premessa una rettifica parziale della deliberazione n. 31 del 24/1/2001 avente per oggetto  “Nuovo regolamento per disciplinare le modalità ed i criteri di organizzazione del servizio di mensa per il personale assegnato al ruolo del Consiglio Regionale”, nel seguente nuovo testo:

art. 10, comma 1, lettera d): “Quattro rappresentanti del personale  del Consiglio Regionale individuati dalle rappresentanze sindacali unitarie per il personale delle categorie”;

art. 10, comma 6: “Eventuali irregolarità sono contestate dalla competente Direzione del Consiglio Regionale, su segnalazione della Commissione mensa, all’appaltatore, il quale si impegna al ripristino del rispetto delle clausole contrattuali, nel termine fissato, avvalendosi del diritto del contradditorio”.

(omissis)