Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Regione Piemonte - Direzione regionale Organizzazione, pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane

Pubblicazione della sede e del diario della prova preselettiva del concorso pubblico per esami a n. 10 posti di categoria C1 profilo professionale “Collaboratore amministrativo, contabile, di segreteria e archivista” per ragionieri (Bando 151)

Comunicato

Si comunica che, ai sensi dell’art. 7 dei bando di concorso, la Commissione Giudicatrice ha fissato la data, l’ora e la sede della prova preselettiva.

Pertanto i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione nei termini e debitamente sottoscritta sono invitati a sostenere la prova preselettiva, muniti di un documento di riconoscimento il 12 luglio 2001 alle ore 14.00 presso il Palastampa - Corso Ferrara n. 30 Torino.

La prova consisterà in un quiz come previsto dall’allegato B) del bando di concorso.

Si rammenta che l’assenza alla prova è considerata come rinuncia al concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione debitamente sottoscritta e nei i termini previsti dal bando, cioè entro il 13.4.2001.

La Commissione Giudicatrice provvederà a notificare l’esclusione ai candidati che hanno presentato domanda oltre i termini e non sottoscritta con lettera raccomandata A.R.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno