Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 9 - Ivrea

Avviso di assunzione, con incarico temporaneo, per  n. 1 Operatore Professionale Sanitario - Fisioterapista Supplente.

Il Direttore Generale F.F.

avverte

che verrà coperto con incarico temporaneo, per titoli, il seguente posto:

- n. 1 Operatore Professionale Sanitario - Fisioterapista Supplente.

All’avviso, saranno ammessi gli aspiranti in possesso del Diploma Universitario di Fisioterapista ovvero Diplomi o Attestati equipollenti ai sensi D.M. 27.7.2000.

Le domande redatte in carta semplice, devono essere inviate a mezzo posta all’Ufficio Personale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 9 - Via Aldisio, 2 10015 Ivrea, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.P.

Ai fini dell’ammissione si terrà conto della data del timbro postale di partenza.

Per informazioni telefonare alla Segreteria del Servizio del Personale tel. 0125/414454 o 414455 dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16.

Nella domanda gli aspiranti sotto la propria responsabilità devono dichiarare:

a) la data, il luogo di nascita e la residenza;

b) il possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

c) il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della loro non iscrizione o cancellazione;

d) le eventuali condanne penali riportate;

e) i titoli di studio posseduti;

f ) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

g) i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di pubblico impiego.

Ai sensi dell’art. 39, del D.P.R. 445/2000, la firma in calce alla domanda non è più soggetta ad autenticazione.

Ai sensi dell’art. 10, primo comma, della L. 31.12.96 n. 675, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso l’Ufficio Personale - Settore Concorsi, per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Alla domanda devono essere allegate tutte le certificazioni relative ai titoli che gli aspiranti ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della graduatoria.

I titoli di cui ai punti e) e g) devono essere prodotti in originale o copia autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati (vedi fac-simile allegato) dal candidato ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.79 n. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presento avviso, né saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticate o non autocertificate ai sensi di legge.

Alla domanda deve essere unito un elenco di documenti e dei titoli allegati, datato e firmato.

Il Direttore Generale F.F.
Mario Stricagnolo

Fac-Simile
Dichiarazioni sostitutive di certificazioni e
sostitutive dell’atto di notorietà
(artt. 46 e 47 D.P.R. 445 del 28.12.2000)

Il/La sottoscritto/a ____ nato/a il ____ a ____ e residente a ____ Via ____ n. ____ CAP ____ con riferimento alla domanda di concorso/avviso pubblico a n. ____ posti di _____ con scadenza il ____

Dichiara

1. Di aver conseguito i seguenti titoli di studio (A): ____

2. Di aver partecipato ai seguenti corsi (B): ____

3. Che le copie delle seguenti pubblicazioni e/o altri titoli (allegati alla presente dichiarazione) sono conformi agli originali: ____

4. Di aver prestato servizio presso le seguenti Pubbliche Amministrazioni (C): ____

5. Di aver svolto la seguente attività di docenza (D): ____

Il sottoscritto è consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti.

Ai sensi dell’art. 10 primo comma della legge 675/96, i dati forniti saranno raccolti presso l’Ufficio Personale per le finalità di gestione del concorso e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Luogo e data ____ Il dichiarante ____

Avvertenza: per le dichiarazioni di cui ai punti 3) - 4) e 5), ai sensi dell’art. 38 c. 3 D.P.R. 445/00 “____ le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà da produrre agli organi della amministrazione pubblica ____ sono sottoscritte dall’interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritte e presentate unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ____”.

Note per la compilazione

A) Qualora l’interessato dichiari di aver conseguito titoli di studio, qualifiche, specializzazioni, abilitazioni dovrà dichiarare anche data, luogo, Istituto di conseguimento e votazione riportata.

B) Qualora l’interessato dichiari la partecipazione a corsi, convegni, congressi o seminari, dovrà indicare l’oggetto degli stessi, la Società o Ente organizzatore, le date in cui si sono svolti, la durata, se il dichiarante vi ha partecipato in qualità di Uditore o Relatore e se era previsto un esame finale.

C) Qualora l’interessato dichiari di aver prestato servizio presso pubbliche amministrazioni, presso case di cura convenzionate o accreditate o presso privati, dovrà indicare: la qualifica rivestita, il periodo in cui ha prestato servizio (indicare la data di inizio e fine servizio), le eventuali interruzioni (aspettative, congedi, ecc.) con indicazione dei periodi, la tipologia di rapporto di lavoro (libero-professionale, convenzionato o dipendente; in quest’ultimo caso indicare se si tratta di rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o a part-time). Qualora il servizio sia prestato presso aziende o enti del servizio sanitario nazionale, indicare se ricorrono le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 761/79, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, deve essere precisata la misura della riduzione del punteggio.

D) Qualora l’interessato dichiari lo svolgimento di attività di docenza, dovrà indicare: il titolo del corso, la Società o Ente organizzatore, le date in cui è stata svolta l’attività di docenza, il numero di ore di docenza svolte.