Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2001

Torna al Sommario Annunci

 

ANNUNCI

 

Comune di Grugliasco (Torino)

Delibera C.C. n. 19 del 10.4.2001: “Centro intermodale Merci (C.I.M.) - Revoca della delibera del C.C. 18.12.1998 n. 119 - Accoglimento dell’osservazione presentata dalla Soc. S.I.T.O. S.p.A. e riapprovazione del piano di insediamenti produttivi del centro intermodale merci (C.I.M.)”

(omissis)

Il Consiglio comunale

Vista la proposta di deliberazione di cui sopra;

Visti i pareri resi ai sensi dell’art. 49 del D.Lgs. n. 267/2000 - Testo unico delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali.

Dato atto degli interventi espressi dai consiglieri ed integralmente trascritti dalla registrazione incisa su CD che vengono allegati all’originale del presente verbale.

Con votazione palese ed unanime di tutti i Consiglieri presenti e votanti relativamente al primo dispositivo della deliberazione;

delibera

- di revocare, per le motivazioni espresse in premessa, la propria deliberazione 18/12/1998 n. 119 avente oggetto: “Piano di insediamenti Produttivi del Centro Intermodale Merci (C.I.M). Controdeduzione all’osservazione presentata.”;

successivamente

Procedutosi a votazione in forma palese, il cui esito viene proclamato dal Presidente nelle seguenti risultanze relativamente al secondo dispositivo della deliberazione;

(omissis)

delibera

- di accogliere, per le motivazioni espresse in premessa, l’osservazione da parte della Società S.I.T.O S.p.A., in data 3/11/1998 prot. n. 26771;

successivamente

Procedutosi a votazione in forma palese, il cui esito viene proclamato dal Presidente nelle seguenti risultanze relativamente al terzo dispositivo della deliberazione;

(omissis)

delibera

- di riapprovare il Piano di insediamenti Produttivi del Centro Intermodale Merci (C.I.M.), per quanto di competenza del Comune, ai sensi dell’art. 40 della L.R. 56/77 e s.m.i., e costituito dai seguenti elaborati che si allegano alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale:

Relazione illustrativa; Norme di attuazione; Elenco ditte e dati catastali; Tav. 1 - Planimetria inquadramento territoriale - scala 1:10000; Tav. 2a - Planimetria catastale area a sud della tangenziale-scala 1:500; Tav. 2b - Planimetria catastale area a nord della tangenziale-scala 1:500; Tav. 3a - Planimetria P.I.. area a sud della tangenziale-scala 1:1500; Tav. 3b - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale-scala 1:1500; Tav. 4 - Viabilità principale interna al P.I.P. - scala 1:5000; Tav. 5a - Progetto planovolumetrico area a sud della tangenziale - scala 1:2000; Tav. 5b - Progetto planovolumetrico area a nord della tangenziale-scala 1:2000; Tav. 6a - Progetto planovolumetrico area a sud della tangenziale - aree “S” per attrezzature al servizio dell’insediamento produttivo-scala 1:2000; Tav. 6b - Progetto planovolumetrico area a nord della tangenziale - aree “S” per attrezzature al servizio dell’insediamento produttivo-scala 1:2000; Tav. 7 - Stato di fatto-infrastrutture e fabbricati-scala 1:5000; Tav. 8 - Planimetria interferenze: cavi irrigui, elettrodotti, gasdotto-scala 1:2000; Tav. 8bis - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale-Canali irrigui-scala 1:2000; Tav. 9a - Planimetria P.I.P. area a sud della tangenziale: reti acquedotto-antincendio e sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 9b - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale: reti acquedotto-antincendio e sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 10a - Planimetria P.I.P. area a sud della tangenziale: reti fognarie, acque bianche e nere, sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 10b - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale: reti fognarie, acque bianche e nere, sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 11a - Planimetria P.I.P. area a sud della tangenziale: reti elettriche, illuminazione, telefonica e sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 11b - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale: reti elettriche, illuminazione, telefonica e sezioni stradali-scala 1:2000.

- di dare atto che:

1. La viabilità principale interna dovrà essere obbligatoriamente utilizzata sia da C.A.A.T. che da S.I.TO che dagli addetti del terminale ferroviario di S.I.TO, in modo che l’intero traffico veicolare, pesante e leggero, in entrata e in uscita dal C.I.M., sia convogliato nella viabilità interna, con innesto nel sistema tangenziale, riducendo l’interferenza di tali mezzi sulla viabilità ordinata;

2. La viabilità costituita dal sistema di svincolo autostradale per il quale è stato previsto, con la modifica dell’accordo di programma, l’innesto della S.P. n. 175, dovrà essere di uso pubblico senza alcuna limitazione.

Grugliasco, 30 maggio 2001

Il Sindaco
Mariano Turigliatto