Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2001
Comune di Grugliasco (Torino)
Delibera C.C. n. 19 del 10.4.2001: Centro intermodale Merci (C.I.M.) - Revoca della delibera del C.C. 18.12.1998 n. 119 - Accoglimento dellosservazione presentata dalla Soc. S.I.T.O. S.p.A. e riapprovazione del piano di insediamenti produttivi del centro intermodale merci (C.I.M.)
(omissis)
Il Consiglio comunale
Vista la proposta di deliberazione di cui sopra;
Visti i pareri resi ai sensi dellart. 49 del D.Lgs. n. 267/2000 - Testo unico delle Leggi sullOrdinamento degli Enti Locali.
Dato atto degli interventi espressi dai consiglieri ed integralmente trascritti dalla registrazione incisa su CD che vengono allegati alloriginale del presente verbale.
Con votazione palese ed unanime di tutti i Consiglieri presenti e votanti relativamente al primo dispositivo della deliberazione;
delibera
- di revocare, per le motivazioni espresse in premessa, la propria deliberazione 18/12/1998 n. 119 avente oggetto: Piano di insediamenti Produttivi del Centro Intermodale Merci (C.I.M). Controdeduzione allosservazione presentata.;
successivamente
Procedutosi a votazione in forma palese, il cui esito viene proclamato dal Presidente nelle seguenti risultanze relativamente al secondo dispositivo della deliberazione;
(omissis)
delibera
- di accogliere, per le motivazioni espresse in premessa, losservazione da parte della Società S.I.T.O S.p.A., in data 3/11/1998 prot. n. 26771;
successivamente
Procedutosi a votazione in forma palese, il cui esito viene proclamato dal Presidente nelle seguenti risultanze relativamente al terzo dispositivo della deliberazione;
(omissis)
delibera
- di riapprovare il Piano di insediamenti Produttivi del Centro Intermodale Merci (C.I.M.), per quanto di competenza del Comune, ai sensi dellart. 40 della L.R. 56/77 e s.m.i., e costituito dai seguenti elaborati che si allegano alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale:
Relazione illustrativa; Norme di attuazione; Elenco ditte e dati catastali; Tav. 1 - Planimetria inquadramento territoriale - scala 1:10000; Tav. 2a - Planimetria catastale area a sud della tangenziale-scala 1:500; Tav. 2b - Planimetria catastale area a nord della tangenziale-scala 1:500; Tav. 3a - Planimetria P.I.. area a sud della tangenziale-scala 1:1500; Tav. 3b - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale-scala 1:1500; Tav. 4 - Viabilità principale interna al P.I.P. - scala 1:5000; Tav. 5a - Progetto planovolumetrico area a sud della tangenziale - scala 1:2000; Tav. 5b - Progetto planovolumetrico area a nord della tangenziale-scala 1:2000; Tav. 6a - Progetto planovolumetrico area a sud della tangenziale - aree S per attrezzature al servizio dellinsediamento produttivo-scala 1:2000; Tav. 6b - Progetto planovolumetrico area a nord della tangenziale - aree S per attrezzature al servizio dellinsediamento produttivo-scala 1:2000; Tav. 7 - Stato di fatto-infrastrutture e fabbricati-scala 1:5000; Tav. 8 - Planimetria interferenze: cavi irrigui, elettrodotti, gasdotto-scala 1:2000; Tav. 8bis - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale-Canali irrigui-scala 1:2000; Tav. 9a - Planimetria P.I.P. area a sud della tangenziale: reti acquedotto-antincendio e sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 9b - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale: reti acquedotto-antincendio e sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 10a - Planimetria P.I.P. area a sud della tangenziale: reti fognarie, acque bianche e nere, sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 10b - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale: reti fognarie, acque bianche e nere, sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 11a - Planimetria P.I.P. area a sud della tangenziale: reti elettriche, illuminazione, telefonica e sezioni stradali-scala 1:2000; Tav. 11b - Planimetria P.I.P. area a nord della tangenziale: reti elettriche, illuminazione, telefonica e sezioni stradali-scala 1:2000.
- di dare atto che:
1. La viabilità principale interna dovrà essere obbligatoriamente utilizzata sia da C.A.A.T. che da S.I.TO che dagli addetti del terminale ferroviario di S.I.TO, in modo che lintero traffico veicolare, pesante e leggero, in entrata e in uscita dal C.I.M., sia convogliato nella viabilità interna, con innesto nel sistema tangenziale, riducendo linterferenza di tali mezzi sulla viabilità ordinata;
2. La viabilità costituita dal sistema di svincolo autostradale per il quale è stato previsto, con la modifica dellaccordo di programma, linnesto della S.P. n. 175, dovrà essere di uso pubblico senza alcuna limitazione.
Grugliasco, 30 maggio 2001
Il Sindaco
Mariano Turigliatto