Bollettino Ufficiale n. 23 del 6 / 06 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Cumiana (Torino)

Avviso di reclutamento pubblico per titoli e prova selettiva per la formazione di una graduatoria di merito per assunzione di personale a tempo determinato con orario a tempo parziale di  16 ore settimanali n. 2 collaboratori socio culturali - puericultore/trice - settore politiche sociali - servizio asilo nido cat. B / posiz. economica B3

E’ indetto reclutamento pubblico per titoli e prova selettiva, per la formazione di una graduatoria di merito per assunzione a tempo determinato di n. 2 persone, per la temporanea sostituzione di personale in servizio c/o il Servizio Asilo Nido - Settore Politiche Sociali, come sopra specificato.

Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola Media Superiore ed attestato riconosciuto in base alle norme vigenti in materia di “Educatore della prima Infanzia” oppure, Diploma di Istituto Magistrale o Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo pedagogico; Diploma di abilitazione nelle Scuole del grado preparatorio e dichiarazione di servizio prestato per almeno 180 giorni in qualità di Puericultrice o di Educatore alla Prima Infanzia; Diploma di Ostetrica.

Età non inferiore anni 18.

Termine di presentazione domanda: ore 12.30 del giorno 6.7.2001, quale trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

La prova e la sede in cui si espleterà la prova saranno comunicate ai candidati ammessi a sostenere la stessa, con lettera raccomandata A.R.

Lo schema di domanda, il testo integrale dell’avviso di reclutamento ed ulteriori informazioni possono essere richieste al Comune - Ufficio Segreteria - Piazza Martiri 3 Aprile - tel. 011/9059001 - 011/9059327.

Il Segretario Comunale
Maria Iannuzzi