Bollettino Ufficiale n. 23 del 6 / 06 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte - Torino

Avviso di indizione di selezione interna per il passaggio orizzontale, nell’ambito della Categoria D, al livello economico Ds, di personale in servizio di ruolo, appartenente al profilo professionale di Collaboratore tecnico professionale o di Collaboratore professionale sanitario, da selezionare per il conseguimento del profilo professionale di Collaboratore tecnico professionale esperto o di Collaboratore professionale sanitario esperto, addetto al sistema informatico e telematico presso il Dipartimento A.R.P.A. di Torino

Il Direttore Generale
dell’A.R.P.A. Piemonte

rende noto

Che in esecuzione della propria deliberazione n. 396 del 23.5.2001, è indetta, ai sensi degli artt. 15 e 17 del C.C.N.L. 7.4.1999 selezione interna per il passaggio orizzontale, nell’ambito della Categoria D, al livello economico Ds, di personale in servizio di ruolo, appartenente al profilo professionale di Collaboratore tecnico professionale o di Collaboratore professionale sanitario, da selezionare per il conseguimento del profilo professionale di Collaboratore tecnico professionale esperto o di Collaboratore professionale sanitario esperto addetto al sistema informatico e telematico presso il Dipartimento A.R.P.A. di Torino. Posti n. 1;

Le domande di ammissione alla selezione da parte del personale interessato devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’A.R.P.A. Piemonte, Via della Rocca, n. 49, 10123 Torino e fatte pervenire all’Ufficio Protocollo dell’A.R.P.A. stessa, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.

Copia dell’avviso di indizione della selezione, riservata al personale interno, di ruolo, nel testo integrale, è in pubblicazione agli albi dell’Agenzia presso la sede centrale di Torino, Via della Rocca, n. 49 e presso tutte le sedi dei Dipartimenti A.R.P.A. di Alessandria, Asti, Cuneo, Grugliasco e CRA, Ivrea, Novara, Verbano Cusio Ossola, Torino, Vercelli e Biella e presso tutte le sedi operative territoriali dei medesimi Dipartimenti.

Per ogni eventuale chiarimento i dipendenti interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale - Settore Concorsi e Assunzioni - tel. 0118153200 - 0118153212 - fax 0118153253 dell’A.R.P.A. Piemonte.

Walter Vescovi