Bollettino Ufficiale n. 23 del 6 / 06 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Pianezza (Torino)

Bando di gara per l’appalto di fornitura e posa in opera arredi ed attrezzature biblioteca civica Unità Operativa Economato e Provveditorato

Ente appaltante: Comune di Pianezza Piazza Leumann, n. 1 Tel. 011 9670000 Fax 011 9670295.

Procedura di aggiudicazione: l’appalto è da esperirsi mediante appalto concorso ai sensi del combinato disposto dell’art. 4 del R.D. 18.11.27 n. 2440 e degli artt. 40 e 91 del R.D. del 23.5.1924 n. 827, in presenza di almeno due offerte valide, tra le quali scegliere su valutazione di apposita Commissione la migliore offerta tecnica economica.

Non saranno valide le offerte di importo superiore a quello presunto a base di gara.

Luogo di esecuzione: Biblioteca Comunale Via Matteotti n. 3.

Oggetto dell’appalto: fornitura e posa in opera arredi e attrezzature per biblioteche.

Domande di partecipazione: le Ditte interessate dovranno presentare domanda di partecipazione redatta in bollo ed in lingua italiana entro le ore 12,00 del giorno 14 giugno 2001, indirizzata a Comune di Pianezza Ufficio Protocollo Piazza Leumann, 1 10044 Pianezza.

Importo dell’appalto e finanziamento: importo presunto dell’appalto è di L. 68.333.333 pari a Euro 35.291,22 oltre I.V.A. 20% finanziato con contributi regionali.

Documentazione da allegare alla domanda: dichiarazione resa dal titolare o legale rappresentante della ditta con allegata copia fotostatica del documento di identità nella quale viene dichiarato:

- denominazione della ditta concorrente

- indicazione del titolare o legale rappresentante della ditta stessa

- che la ditta stessa si trova nel pieno e libero esercizio di tutti i suoi diritti e non si trova pertanto in stato di liquidazione, fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o cessazione di attività, e inoltre che tali procedure non si siano verificate nel quinquennio anteriore alla data del presente bando.

- L’attività economica svolta che dovrà essere inerente all’oggetto della gara.

- Essere in regola ove dovuto con la legge 68/99 in materia di assunzione obbligatoria.

Cauzioni: le ditte concorrenti per la partecipazione alla gara sono tenute a presentare cauzione provvisoria nella misura di 1/30 del valore posto a base di appalto. La ditta aggiudicataria deve costituire cauzione definitiva nella misura del 5% dell’importo netto di aggiudicazione.

Forma giuridica raggruppamento imprese: Sono ammesse a concorrere anche i raggruppamenti di imprese ai sensi dell’art. 10 del D.lgs. 358/92.

Termine di inoltro inviti partecipazione gare: la lettera di invito per la partecipazione alla gara sarà spedita entro 30 giorni dalla scadenza del termine di cui al punto n. 5 del presente bando.

Responsabile del procedimento: Gravinese rag. Sabina Capo Servizio Economato e Provveditorato.

Tel. 011 9670270 - fax. 011 9670257

Pianezza, 28 maggio 2001

Il Direttore del Settore
Gestione Risorse Economiche
Silvia Barbieri