Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 17 aprile 2001, n. 13 - 2777

Autorizzazione a costituirsi nel ricorso avanti al T.A.R. Lombardia - Milano proposto da privati ed a proporre ricorso al Consiglio di Stato per regolamento di competenza. Patrocinio dell’avv. Anita Ciavarra dell’Avvocatura regionale, dell’avv. Riccardo Marletta del foro di Milano e dell’avv. Enrico Romanelli del foro di Roma

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia - Milano in premessa descritto ed a proporre ricorso al Consiglio di Stato per regolamento di competenza, nonché alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nei giudizi e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Anita Ciavarra, professionista legale addetta all’Avvocatura regionale, dell’avv. Riccardo Marletta del foro di Milano ed dell’avv. Enrico Romanelli del foro di Roma con le connesse elezioni di domicilio presso gli stessi.

La spesa afferente all’incarico all’avv. Riccardo Marletta ed all’avv. Enrico Romanelli sarà liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo previa presentazione della parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

(omissis)