Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 8 maggio 2001, n. 99

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire all’Ufficio  di comunicazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale; funzioni e relative retribuzioni (L.R. n. 39/98 e s.m.i.: art. 1, comma 7): Volante Claudio (MP)

(omissis)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di prendere atto della stipula del contratto di diritto privato ai sensi della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i. a decorrere dall’8 maggio 2001 da parte del Sig.

- Volante Claudio: contratto di diritto privato a tempo determinato riferito a prestazioni di responsabile dell’Ufficio di Comunicazione del Consigliere Segretario Mancuso Gianni nell’ambito dell’Ufficio di Comunicazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale.

Al dipendente sarà corrisposto un compenso complessivo annuo lordo (per il periodo da 8.5.2001 e fino alla durata in carico dell’amministratore di riferimento);

2. di dare atto che, per quanto riguarda il costo di detto personale, si è provveduto, con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 50/2001, ad accantonare sul capitolo 4030 art. 4 l’importo corrispondente al valore annuo stanziato per il pagamento del personale addetto agli Uffici di Comunicazione.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)