Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico di trasferimento Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (Cat. D)

In esecuzione della deliberazione n. 827 del 21/5/2001 è indetto avviso pubblico di trasferimento endoregionale ai sensi dell’art. 12 - comma 2 - del D.P.R. 28/11/90 n. 384 per n. 1 posto di:

Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (Cat. D)

Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative e, nonché dagli accordi sindacali in vigore per il personale delle A.S.L.

Possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti di ruolo delle A.S.L. e delle A.O. della Regione Piemonte appartenenti allo stesso profilo professionale oggetto dell’avviso.

Le domande di ammissione - da redigersi in carta semplice - dovranno pervenire al:

Direttore Generale

dell’Azienda Sanitaria Locale n. 19 di Asti,

Via Conte Verde n. 125

entro e non oltre il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione s’intende prorogato al primo giorno feriale successivo. Sono ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purchè spedite a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza con riscontro verificabile attraverso il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

In alternativa, ed entro il termine di scadenza stabilito, pena la decadenza, la domanda potrà:

a) essere presentata direttamente presso l’A.S.L. n. 19 -Dipartimento Amministrativo - U.O.A. Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi, in orario d’ufficio (lunedì - venerdì ore 9.00 -14.30)

b) essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento;

c) essere inviata a mezzo agenzia di spedizione.

La domanda dovrà indicare:

1) Cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;

Nota: dovrà essere indicato con esattezza il domicilio (completo di C.A.P. e numero di telefono) presso cui dovrà essere inoltrata ogni necessaria comunicazione;

2) Titoli di carriera (attuale servizio di ruolo nel profilo professionale in questione, con la data di decorrenza e l’indicazione dell’Ente; servizi prestati precedentemente presso Pubbliche Amministrazioni od altri Enti ed eventuali cause di risoluzione del rapporto di impiego), titoli accademici, di studio, pubblicazioni, nonché qualsiasi altro titolo che il partecipante all’avviso ritenga opportuno segnalare ai fini della valutazione di merito;

3) Situazioni famigliari (composizione del nucleo, stato civile, numero eventuale figli) ed elementi correlati (personali, sociali) ritenuti utili ai fini dell’attribuzione del punteggio;

4) Posizione nei riguardi degli obblighi militari;

5) Eventuali invalidità con indicazione della percentuale;

6) Motivi per cui si richiede il trasferimento;

Nota: si precisa che tutti i requisiti richiesti dovranno essere autocertificati, o documentati con certificati, prodotti in originale o in copia (autentica od autenticata) ad eccezione del servizio attualmente prestato, che deve essere certificato mediante stato di servizio all’uopo rilasciato dall’Azienda di appartenenza.

Le domande di trasferimento relative a precedenti procedure di mobilità attivate dalla scrivente Amministrazione non hanno effetto nei riguardi del presente avviso.

L’interessato al trasferimento dovrà certificare di essere idoneo incondizionatamente allo svolgimento delle mansioni proprie della qualifica.

Si precisa che il trasferimento è disposto sulla base di una valutazione comparata del curriculum di carriera e professionale di ogni richiedente in rapporto al posto da ricoprire, e conseguentemente alla redazione di una graduatoria, in conformità ai criteri di cui al D.M. 30/1/1982.

L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersioni di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa.

Con la partecipazione alla selezione è implicita da parte degli aspiranti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente avviso, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale del Servizio Sanitario Nazionale.

Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso valgono le norme di cui al D.P.R. 20/12/1979, n. 761, al D.M. 30/1/1982 n. 10 ed s.m.i., alla L. 20/5/1985 n. 207, al D.P.R. 384/90 oltre a quelle di cui al D.P.R. 10/1/1957, n. 3.

Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi al Dipartimento Amministrativo - U.O.A. Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi, Via Conte Verde, 125 - Asti. Tel. 0141/394344 opp. 394306 opp. 394343.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo