Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 15 - Cuneo

Avviso pubblico per formazione di graduatoria per incarichi temporanei di sostituzione per il Servizio di Continuità Assistenziale, ai sensi dell’art. 55 D.P.R. n. 270/2000

L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria regionale pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte - n. 51 del 20/12/2000, con titolo di priorità per i residenti nell’A.S.L. n. 15 di Cuneo.

Le domande saranno accettate solo se:

a) avanzate in carta legale;

b) riportanti gli estremi della presente pubblicazione

c) riportanti il numero di inclusione nonché il relativo punteggio nella graduatoria Regionale del Piemonte valida per l’anno 2001;

I medici residenti nel territorio dell’A.S.L. n. 15 dovranno allegare certificato di residenza per aver diritto di priorità nell’assegnazione dell’incarico.

Ai sensi dell’art. 10, primo comma, della Legge 31.12.1996, n. 675 i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso il Servizio A.S.T. - Settore Gestione Convenzioni - al fine della stesura delle graduatorie e saranno trattati anche successivamente all’eventuale conferimento dell’incarico provvisorio per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione pena l’esclusione della procedura medesima.

Le medesime informazioni potranno essere comunicate alle Amministrazioni Pubbliche direttamente interessate alla posizione giuridico-economica del candidato/a.

Le domande dovranno essere indirizzate a: Azienda Regionale U.S.L. n. 15, via C. Boggio n. 12 - 12100 Cuneo - tel. 0171/450292, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso. Fa fede il timbro postale.

Il Responsabile A.S.T.
Gabriele Ghigo