Bollettino Ufficiale n. 22 del 30 / 05 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Virtual Reality & Multi Media Park S.p.A. - Torino

Manifestazione di interesse

1. Ente Offerente: Virtual Reality & Multi Media Park S.p.A. (VR&MM Park) con sede in Torino C.so Lombardia 194, Tel. +39 011 227 12 11, Fax +39 011 227 12 19, e-mail gare@vrmmp.it.

Il VR&MM Park, società per azioni a partecipazione interamente pubblica, intende sollecitare manifestazioni di interesse, da parte di soggetti italiani o esteri operanti nell’ambito delle tematiche concernenti le attività del Virtual Reality and Multi Media Park, per partecipare alla procedura per l’individuazione di un Partner Privato.

2. Settori tecnici di appartenenza: Animatronica, audiovisivo, cinema, computer animation, computer grafica, editoria, effetti speciali, elettronica, informatica, interazione uomo-macchina, internetworking, multimedialità, musica, pubblicità, realtà virtuale, robotica, telecomunicazione, televisione.

3. Oggetto della procedura è l’individuazione di un Partner Privato cui affidare, attraverso contratto di concessione traslativa del solo diritto d’uso, una parte degli edifici del complesso edilizio denominato ex-FERT di corso Lombardia n. 194 Torino (valore indicativo del costo di costruzione . 16,68 Milioni + IVA) e delle tecnologie elettroniche per applicazioni digitali avanzate e per realizzazioni audiovisive digitali (valore indicativo del costo di acquisto . 7,49 Milioni + IVA) per la progettazione e l’avvio di nuove attività produttive e di servizio nel contesto del Virtual Reality & Multi Media Park e secondo lo spirito dei parchi tecnologici.

4. Termine di ricezione della manifestazione di interesse: ore 17.00 del giorno 6 luglio 2001.

5. Sul sito della Società VR&MMP (url: http://www.vrmmp.it) sono a disposizione degli interessati la versione integrale del bando e altri documenti inerenti la procedura.

Il Presidente e Amministratore Delegato
Gianfranco Balbo