Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 / 05 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 17 aprile 2001, n. 17-2781

Protocollo di Intesa tra la Soprintendenza Archeologica del Piemonte, l’Ente di gestione dei Parchi e delle Riserve del Cuneese e il Comune di Bene Vagienna per il coordinamento dell’azione delle Amministrazioni interessate alla realizzazione di interventi finalizzati alla valorizzazione dell’Area archeologica di Augusta Bagiennorum. Integrazione alla D.G.R. n. 25-2277 del 19 febbraio 2001

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di integrare e di modificare come specificato in premessa il Protocollo di Intesa, tra la soprintendenza per i Beni Archeologici del Piemonte, il Comune di Bene Vagienna e l’Ente di gestione dei Parchi e delle Riserve del Cuneese per il coordinamento delle azioni delle Amministrazioni interessate alla realizzazione di interventi finalizzati alla valorizzazione dell’Area archeologica di Augusta Bagiennorum, la cui stipulazione era stata autorizzata con D.G.R. n. 25-2277 del 19 febbraio 2001.

Il testo del Protocollo di Intesa di cui si prende atto e si autorizza la sottoscrizione è pertanto quello allegato alla presente Deliberazione per farne parte integrante.

(omissis)