Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 / 05 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 22 - Novi Ligure (Alessandria)

Avviso per il conferimento di incarico provvisorio di Medicina Generale per Assistenza Primaria

E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di incarico provvisorio di Medicina Generale per Assistenza Primaria per l’ambito territoriale comprendente i Comuni di Rivalta B.da, Orsara B.da e Strevi a decorrere dal 1.7.2001 e fino all’inserimento di Medico Titolare e comunque non oltre gli otto mesi ai sensi dell’art. 24 del D.P.R. 270/00.

Possono presentare domanda:

- Medici inseriti nella graduatoria regionale vigente

- Medici non inseriti nella graduatoria regionale in possesso dell’Attestato di Formazione in Medicina Generale a titolo equipollente

- Medici non in graduatoria regionale.

Le domande dovranno essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. e dovranno essere indirizzate all’A.S.L. 22 - Servizio Assistenza Sanitaria Territoriale - Distretto di Novi Ligure - Via Papa Giovanni XXIII n. 1 - 15067 Novi Ligure.

Alla domanda dovrà essere allegata la dichiarazione sostitutiva di atto notorio di cui all’allegato L) del D.P.R. 270/00.

La graduatoria delle domande presentate, entro il termine di scadenza succitato, sarà redatta secondo le seguenti priorità:

- Medici inseriti in graduatoria regionale in base al punteggio con priorità per i residenti nell’ambito carente e successivamente per i residenti nell’ambito del Distretto di Acqui Terme, nell’ambito dell’A.S.L. 22 nell’ambito della Regione Piemonte.

- Medici non in graduatoria regionale in possesso dell’attestato di formazione in Medicina Generale o titolo equipollente in base all’anzianità di laurea, a parità secondo anno di nascita ed in base ai precitati criteri di residenza

- Medici non in graduatoria regionale in base all’anzianità di laurea, a parità secondo anno di nascita e secondo i criteri di residenza precitati.

Per quanto non espressamente qui precisato si fa riferimento al D.P.R. 270/00.

L’Amministrazione dell’A.S.L. si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 0143-332601.

Il Direttore Generale
Mario Pasino