Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 / 05 / 2001

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APPALTI

 

Regione Piemonte

Bando di gara a licitazione privata servizio di consegna di corrispondenza e plichi vari a privati ed enti pubblici e consegna cedolini di stipendio

Regione Piemonte Via Viotti 8 - 10121 Torino Tel. (011) 432.3432/432.3009 - fax (011) 432.3612

1. Procedura aggiudicazione: Licitazione privata art. 29 lett. b), L.R. 8/84.

2. Oggetto Appalto:

Servizio di consegna di corrispondenza e plichi vari a privati ed Enti Pubblici e consegna cedolini di stipendio.

3. Importo base di gara: Lit. 100.000.000/Euro 51.645,69 I.V.A. esclusa.

4. Durata del servizio: anni due.

5. Disciplina applicabile: L.R. 8/84, R.D. 2440/23 e R.D. 827/24 D.P.R. 445/2000. DPR 22/99.

6. Termine consegna domande partecipazione: domande partecipazione, in lingua italiana, su carta bollo Lire 20.000, dovranno pervenire in plico chiuso a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A. o mediante consegna diretta e previa affrancatura plico in base alle vigenti tariffe sul “corriere prioritario” annullata con “bollo a data” da un qualsiasi ufficio postale al seguente indirizzo: Regione Piemonte - Settore Attività Negoziale e Contrattuale - 4° piano - Via Viotti 8, 10121 Torino entro ore 12,00 giorno 12.6.2001 pena esclusione. Sulla busta dovrà essere indicato oggetto dell’appalto.

7. Termine entro il quale saranno inviati gli inviti: entro venti giorni termine ultimo presentazione domande partecipazione.

8. Condizioni minime: istanza partecipazione in bollo da Lire 20.000, sottoscritta in forma semplice, dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa corredata da fotocopia semplice documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 comma 3 del D.P.R. 445/2000, con allegate seguenti dichiarazioni sottoscritte in forma semplice, successivamente verificabili:

a) Dichiarazione d’iscrizione CCIAA da cui risultino:

data iscrizione Registro Imprese, ditta, denominazione e ragione sociale, sede, oggetto attività, dati anagrafici e fiscali titolare se ditta individuale ovvero cariche sociali e dati anagrafici e fiscali degli amministratori se società o consorzio.

b) Dichiarazione con la quale si attesti che la Ditta candidata è regolarmente autorizzata ai sensi della vigente normativa ad effettuare il trasporto ed il recapito del materiale oggetto del presente appalto sia sul territorio regionale che su quello nazionale.

c) Dichiarazione di insussistenza cause di esclusione dagli appalti pubblici di servizi di cui all’art. 12 comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.

d) Recapito (con indicazione numeri telefono e fax) a cui dovranno essere inviate comunicazioni inerenti gara.

9. Criterio aggiudicazione: prezzo più basso.

10. Raggruppamento di imprese: nel caso di raggruppamenti temporanei, dichiarazione di intenti, sottoscritta dai soggetti del raggruppamento, indicante la Capogruppo cui spetterà rappresentanza esclusiva dei mandanti nei confronti dell’Amministrazione e impegno a conformarsi quanto stabilito dall’art. 11 D.Lgs. 157/95.

Si precisa che i requisiti di cui al punto 8 lett. a), b), c) devono essere dichiarati da tutte le imprese partecipanti raggruppamento;

11. Cauzione: il concorrente a corredo dell’offerta dovrà produrre cauzione provvisoria, costituita secondo le forme e le modalità di cui alla Legge 348/82, pari 2% importo base d’asta; cauzione definitiva pari al 5% importo di aggiudicazione.

12. Disposizioni varie.

Amministrazione si riserva facoltà di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purché valida ovvero facoltà di non procedere all’aggiudicazione.

Non ammesse offerte parziali indeterminate, plurime, condizionate, in aumento, varianti

Offerta vincola concorrente per 180 giorni da data gara.

Il Direttore Regionale
Patrimonio e Tecnico
Maria Grazia Ferreri