Bollettino Ufficiale n. 20 del 16 / 05 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL 19 - Asti

Avviso pubblico per il conferimento di n. un incarico provvisorio di medico specialista pediatra di libera scelta per il distretto Asti-Centro (Comuni di Asti, Isola d’Asti, Mongardino) ai sensi dell’art. 22 del D.P.R. 272 del 28/7/2000

E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio, fino ad un massimo di 180 giorni, di Medico Specialista Pediatra di Libera Scelta per il Distretto Asti-Centro (art. 22 D.P.R. 272/2000).

Possono presentare domanda di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i medici inseriti nella graduatoria unica regionale dei medici specialisti pediatri di libera scelta valida per l’anno 2000/2001.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice al Dipartimento Servizi Sanitari Territoriali - U.O.A. Assistenza Sanitaria Territoriale dell’A.S.L. 19 di Asti - Via Orfanotrofio n. 15/17 - Asti in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella Graduatoria Regionale per la medicina specialistica pediatrica di libera scelta anno 2000/2001, titolarietà o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 4 del D.P.R. 272/2000.

Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12 del decimo giorno successivo alla data della pubblicazione del presente avviso sul BUR (in caso di spedizione a mezzo Raccomandata A/r, farà fede il timbro postale di spedizione).

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ogni eventuale informazione i Medici interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Servizi Sanitari Territoriali - U.O.A. Assistenza Sanitaria Territoriale dell’A.S.L. 19 di Asti.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo