Bollettino Ufficiale n. 20 del 16 / 05 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Bando di gara mediante licitazione privata per il servizio di informatizzazione del P.R.G.C. come modificato dalla prima variante

Comune di San Maurizio Canavese - Provincia di Torino - Area Tecnica - Servizio Urbanistica

Importo complessivo presunto: L. 35.000.000# (trentacinquemilioni#) oltre I.V.A. (euro 18.075,99) oltre I.V.A;

(determinazione del Responsabile del Servizio Urbanistica dell’Area Tecnica n. 139 del 7.5.2001);

Questo Comune intende appaltare il servizio di cui sopra mediante licitazione privata da tenersi col metodo di cui all’art. 73 lettera c) del R.D. 23.5.1924 n. 827 con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 23 co. 1, lett. b) del D.Lgs. 17.3.1995 n. 157 come modificato dal D.Lgs. 25.2.2000 n. 65.

Possono inoltrare richiesta di essere invitate alla gara ditte, società o cooperative, nonché raggruppamenti e consorzi dei suddetti soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

1) per le ditte e società: iscrizione al Registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. per lo svolgimento del servizio oggetto d’appalto;

2) per le cooperative: iscrizione nei registri prefettizi ex art. 13 L.Lgs. n. 1577/1947;

L’Aggiudicazione avverrà a favore della ditta che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa valutata in base ai seguenti parametri:

- prezzo punti 40

- qualità del servizio punti 60

Il servizio è finanziato con fondi dell’Ente.

Le ditte in possesso dei requisiti sopra indicati possono segnalare il loro interesse a partecipare alla gara, inoltrando domanda di invito in carta legale indirizzata a questo Comune, contenente le seguenti dichiarazioni:

- possesso dei requisiti sopra indicati;

- svolgimento di servizi corrispondenti di informatizzazione del P.R.G.C. in almeno tre Comuni, svolto o in corso di svolgimento, a seguito di incarico ricevuto a decorrere dall’1.1.1999.

Le richieste, sottoscritte dal legale rappresentante della ditta e corredate da fotocopia non autenticata del documento di identità del sottoscrittore, dovranno pervenire entro diciannove giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e quindi le ore 12 del giorno 4.6.2001.

Alla licitazione privata verranno invitate tutte le ditte che ne abbiano fatto richiesta e che siano in possesso dei requisiti di qualificazione previsti dal presente avviso.

Saranno escluse le domande pervenute prima della data del presente avviso e quelle che perverranno dopo la scadenza sopraindicata.

Responsabile del Procedimento Arch. Mauro Fiorio.

Per Informazioni e copie degli atti rivolgersi al Servizio Urbanistica - Tel. 011.92.63.272.

San Maurizio Canavese, 7 maggio 2001

Il Responsabile del Procedimento
Mauro Fiorio