Bollettino Ufficiale n. 20 del 16 / 05 / 2001

Torna al Sommario Annunci

 

ANNUNCI

 

Provincia di Torino - Servizio di Valutazione Impatto Ambientale

1. Ammodernamento dell’incrocio tra la SP 181 di Givoletto e la SP 8 di Druento mediante la realizzazione di una rotatoria - Proponente: Servizio Pianificazione Viabilità della Provincia di Torino - 2. Circonvallazione di Traversella - SP 64 della Valchiusella - Comune di Traversella - Proponente: Servizio Pianificazione Viabilità della Provincia di Torino

Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Verifica della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 10 comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998 n. 40 e smi.

Si comunica che:

Il Servizio Pianificazione Viabilità della Provincia di Torino con sede in Torino, Via Maria Vittoria n. 12, ha depositato presso l’Ufficio di deposito - Sportello Ambiente - della Provincia di Torino, via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. N. 40/98, copia degli elaborati relativi ai seguenti progetti:

1) progetto di ammodernamento dell’incrocio tra la SP 181 di Givoletto e la SP 8 di Druento mediante la realizzazione di una rotatoria.

2) progetto della Circonvallazione di Traversella - SP 64 della Valchiusella. Comune di Traversella.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lo Sportello Ambiente (Lun./Ven. 9-12 Merc. 15-19), per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia della Autorità Competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di Valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico - scientifici dovranno essere depositati all’Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i. la responsabile del procedimento designato per i progetti indicati in oggetto al n. 1 e 2 è la Dott.ssa Paola Molina tel. 011/861 3825 fax. 011/861 3857, del Servizio V.I.A.

La dirigente del servizio V.I.A.
Paola Molina