Bollettino Ufficiale n. 19 del 9 / 05 / 2001
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Codice 17.2
L.R. 16/97 e s.m.i. Comune di Pinasca (TO) - Pos. n. 14/97. Sistemazione
di aree mercatali. Impegno su capitolo 27190/2001 e liquidazione per Lire
38.937.200 a titolo di saldo
IL DIRIGENTE
Vista la determinazione n. 156 del 28 novembre 1997, con la quale è stata
ammessa a contributo, tra le altre, listanza presentata dal Comune di
Pinasca (TO) nellimporto complessivo di lire 107.036.000;
vista la determinazione n. 237 del 16.06.1998 con la quale si concedeva
il contributo al Comune suddetto nellimporto di Lire 107.036.000;
vista la determinazione n. 10 del 09.02.99 con la quale si rideterminava
il contributo nellentità di Lire 102.338.000 e si erogava la somma di
lire 61.402.800, pari al 60% del medesimo;
considerato che, sulla base della documentazione prodotta, il Comune di
Pinasca giustifica lerogazione del saldo del contributo, nel rispetto
delle disposizioni di cui al provvedimento di concessione sopracitato,
ripartito nella seguente entità:
Lavori a base dasta: 71.446.466
considerato che limporto di Lire 40.935.200, pari al 40% del contributo
concesso, è stato riprodotto sullapposito capitolo 27190 del bilancio
2001, relativo ai residui perenti, in base al disposto dellart. 67 della
L.R. 55/81;
visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. 29/93 e s.m.i.;
vista la L.R. n. 51/97;
in conformità con gli indirizzi e i criteri disposti nella materia del
presente provvedimento con L.R. n. 16/97 e s.m.i.;
tutto ciò premesso,
determina
1. Di impegnare sul capitolo 27190/2001 la somma di Lire 38.937.200 a titolo
di saldo del contributo concesso a favore del Comune di Pinasca (TO) con
determinazione n. 237/98.
2. di autorizzare lerogazione del saldo del contributo citato in misura
pari a Lire 38.937.200.
3. di ridurre limpegno n. 297066 sul capitolo 25995/97 della somma di
Lire 1.998.000 e di considerare la medesima somma economia di spesa.
La somma di lire 38.937.200 verrà corrisposta mediante accreditamento sul
c/c bancario.
Si precisa, ai sensi dellart. 3 u.c. della L. n. 241/90, che contro la
presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo
Regionale entro 60 giorni dal ricevimento della stessa.
Il Direttore regionale
D.D. 16 febbraio 2001, n. 36
I.V.A. 10% lavori: 7.144.647
Spese tecniche: 9.431.381
I.V.A.
Spese tecniche: 1.886.276
Allacciamento acquedotto: 5.651.250
Allacciamento
Enel: 4.780.500
max concesso
Totale 100.340.520
Contr. arrot. a consuntivo: 100.340.000
Somma
già erogata: 61.402.800
Somma da liquidare 38.937.200
Economia di spesa 1.998.000
Marco Cavaletto