Bollettino Ufficiale n. 19 del 9 / 05 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consiglio Regionale del Piemonte - Direzione Amministrazione e Personale

Bando di gara ad asta pubblica - arredi per gli uffici del Consiglio regionale

Ente appaltante: Consiglio regionale del Piemonte - Via Alfieri, n. 15 - 10121 - Torino (Italia) - tel. 011/5757111 - Fax 011/5757312.

Procedura d’aggiudicazione: asta pubblica ai sensi della legge regionale della Regione Piemonte 23 gennaio 1984, n. 8 e s.m.i., con il metodo dell’offerta segreta ed il criterio del prezzo più basso come previsto dall’art. 73 lett. c) e art. 76 del Regio Decreto 23 maggio 1924, n. 827, con esclusione delle offerte in aumento.

Natura dei prodotti: arredi per gli uffici del Consiglio regionale;

Luoghi e tempi di consegna: la fornitura e posa degli arredi dovrà avvenire con consegne ripartite, nell’arco di tempo massimo di anni due, presso le sedi del Consiglio regionale in Torino.

Importo complessivo a base d’asta: L. 372.300.000 pari ad Euro 192.276,90 IVA esclusa.

Durata del contratto: 2 anni.

Capitolato e disciplinare di gara: da richiedersi senza oneri all’Ufficio Attività Negoziale tel. 011/5757249 - fax 011/5757542 e scaricabile nel sito internet www.consiglioregionale.piemonte.it.

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 14,00 del giorno 29/5/2001 a pena di esclusione da presentarsi in piego sigillato con ceralacca, esclusivamente a mezzo delle Poste Italiane S.p.A. o a mezzo agenzie autorizzate o a mano presso la sede di Palazzo Lascaris, Via Alfieri, 15 - Torino - ricevimento Lunedì - venerdì ore 8,00/18,00. Oltre detto termine non sarà valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva ad offerta precedente. Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Modalità di presentazione dell’offerta: si veda il Disciplinare di gara.

Seduta pubblica di gara il giorno 30/5/2001 alle ore 10,00 presso la sede di Via Alfieri n. 15 - Torino.

Cauzione provvisoria: pari al 2% dell’importo a base di gara e cauzione definitiva pari al 10% dell’importo di aggiudicazione, rilasciate secondo le modalità indicate nel Capitolato.

Finanziamento: con fondi di bilancio;

Modalità di pagamento: indicate in Capitolato.

Raggruppamenti d’impresa: ai sensi dell’art. 10 del d.lgs. 358/92 e s.m.i.

Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore:

I. iscrizione CCIAA per l’attività oggetto dell’appalto o equivalente UE,

II. inesistenza di cause d’esclusione ex art. 11 d.lgs. 358/92 e s.m.i.,

III. forniture a favore di Enti pubblici o privati, con riferimento agli ultimi tre esercizi finanziari, di arredi di tipologia identica a quella oggetto dell’appalto, oppure idonee referenze bancarie,

IV. certificati con riferimento alle norme UNI di cui alle schede tecniche allegate al Capitolato Speciale d’appalto.

Subappalto: ammesso ai sensi dell’art. 16 del D.Lgs. 358/92 e s.m.i.

Offerta vincolante per 120 giorni dalla data di gara.

Varianti non ammesse.

Altre indicazioni. Spese contrattuali a carico dell’aggiudicatario. I dati forniti dai partecipanti alla gara sono trattati ai sensi dell’art. 10 della L. 675/96. I diritti di cui all’art. 13 della legge citata sono esercitabili con le modalità della L. 241/90.

Torino, 27 aprile 2001

Il Responsabile della Direzione
Amministrazione e Personale
Wally Montagnin