Bollettino Ufficiale n. 19 del 9 / 05 / 2001
Consiglio Regionale del Piemonte - Direzione Amministrazione e Personale
Bando di gara ad asta pubblica - arredi per gli uffici del Consiglio regionale
Ente appaltante: Consiglio regionale del Piemonte - Via Alfieri, n. 15 - 10121 - Torino (Italia) - tel. 011/5757111 - Fax 011/5757312.
Procedura daggiudicazione: asta pubblica ai sensi della legge regionale della Regione Piemonte 23 gennaio 1984, n. 8 e s.m.i., con il metodo dellofferta segreta ed il criterio del prezzo più basso come previsto dallart. 73 lett. c) e art. 76 del Regio Decreto 23 maggio 1924, n. 827, con esclusione delle offerte in aumento.
Natura dei prodotti: arredi per gli uffici del Consiglio regionale;
Luoghi e tempi di consegna: la fornitura e posa degli arredi dovrà avvenire con consegne ripartite, nellarco di tempo massimo di anni due, presso le sedi del Consiglio regionale in Torino.
Importo complessivo a base dasta: L. 372.300.000 pari ad Euro 192.276,90 IVA esclusa.
Durata del contratto: 2 anni.
Capitolato e disciplinare di gara: da richiedersi senza oneri allUfficio Attività Negoziale tel. 011/5757249 - fax 011/5757542 e scaricabile nel sito internet www.consiglioregionale.piemonte.it.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 14,00 del giorno 29/5/2001 a pena di esclusione da presentarsi in piego sigillato con ceralacca, esclusivamente a mezzo delle Poste Italiane S.p.A. o a mezzo agenzie autorizzate o a mano presso la sede di Palazzo Lascaris, Via Alfieri, 15 - Torino - ricevimento Lunedì - venerdì ore 8,00/18,00. Oltre detto termine non sarà valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva ad offerta precedente. Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente.
Modalità di presentazione dellofferta: si veda il Disciplinare di gara.
Seduta pubblica di gara il giorno 30/5/2001 alle ore 10,00 presso la sede di Via Alfieri n. 15 - Torino.
Cauzione provvisoria: pari al 2% dellimporto a base di gara e cauzione definitiva pari al 10% dellimporto di aggiudicazione, rilasciate secondo le modalità indicate nel Capitolato.
Finanziamento: con fondi di bilancio;
Modalità di pagamento: indicate in Capitolato.
Raggruppamenti dimpresa: ai sensi dellart. 10 del d.lgs. 358/92 e s.m.i.
Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore:
I. iscrizione CCIAA per lattività oggetto dellappalto o equivalente UE,
II. inesistenza di cause desclusione ex art. 11 d.lgs. 358/92 e s.m.i.,
III. forniture a favore di Enti pubblici o privati, con riferimento agli ultimi tre esercizi finanziari, di arredi di tipologia identica a quella oggetto dellappalto, oppure idonee referenze bancarie,
IV. certificati con riferimento alle norme UNI di cui alle schede tecniche allegate al Capitolato Speciale dappalto.
Subappalto: ammesso ai sensi dellart. 16 del D.Lgs. 358/92 e s.m.i.
Offerta vincolante per 120 giorni dalla data di gara.
Varianti non ammesse.
Altre indicazioni. Spese contrattuali a carico dellaggiudicatario. I dati forniti dai partecipanti alla gara sono trattati ai sensi dellart. 10 della L. 675/96. I diritti di cui allart. 13 della legge citata sono esercitabili con le modalità della L. 241/90.
Torino, 27 aprile 2001
Il Responsabile della Direzione
Amministrazione e Personale
Wally Montagnin