Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso di riapertura dei termini n. 2 posti di Infermiere - Operatore Professionale sanitario

In esecuzione del provvedimento 28.3.2001 n. 389 del Direttore Generale, si dà pubblico avviso della riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli per la copertura a tempo determinato di:

n. 2 posti di Infermiere - Operatore Professionale Sanitario

emesso con precedente deliberazione 30.1.2001 n. 98, esecutiva a sensi di legge.

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico di cui trattasi scadono il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie Speciale.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Ai fini dell’art. 6, ultimo comma, del D.P.R. 10.12.97, n. 483, si rende noto che il sorteggio dei componenti della Commissione Esaminatrice avrà luogo presso il Servizio Personale del Presidio Ospedaliero “Villa Santa Croce” in Cuneo - Corso Francia n. 10 alle ore 9.30’ del quarto giorno successivo alla scadenza dei nuovi termini per la presentazione delle domande.

Rimane invariata ogni altra condizione e disposizione contenuta nel bando approvato con la citata deliberazione n. 98/01 e pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 8 del 21.2.2001.

Cuneo, 28 marzo 2001

Il Direttore Generale
Fulvio Moirano