Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Settimo Torinese (Torino)

Avviso appalto-concorso per la fornitura, posa e gestione di impianti per la segnaletica direzionale privata, impianti di servizio e frecce direzionali

Ente appaltante: Comune di Settimo Torinese - Settore Ambiente e Territorio - P.zza della Libertà n. 4 - 10036 Settimo Torinese TO - tel. 011-8028.353 - Fax 011-8028.357

Oggetto d’appalto:

a. fornitura, posa e gestione in esclusiva della segnaletica direzionale privata di cui al D.P.R. 495/92 relativamente agli articoli 134 comma 1 sub b - posizionata all’interno delle zone industriali e commerciali;

b. fornitura posa e gestione di cartelli di località denominati: “Impianti di Servizio” (privi di indicazioni direzionali) atti ad identificare l’inizio delle zone industriali e commerciali, contenenti l’elencazione e l’eventuale logo delle ditte instaurate nella zona di riferimento;

c. censimento gratuito della segnaletica direzionale industriale-commerciale privata esistente;

d. fornitura e posa gratuita delle frecce indicatrici necessarie alla segnaletica direzionale alberghiera su pali di proprietà comunale già esistenti.

Luogo di esecuzione: territorio del Comune di Settimo Torinese.

Modalità di aggiudicazione: appalto concorso con le modalità di cui all’art. 4 R.D. 18/11/1923 n. 2240 e all’art. 91 R.D. 23/5/1924 n. 827 e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 8 D.P.R. 18/4/1994 n. 573, nonché nel rispetto delle disposizioni contenute nel Capitolato Speciale d’Appalto; le offerte saranno valutate da una apposita Commissione.

Le domande di partecipazione redatte in bollo e sottoscritte dal legale rappresentante della ditta concorrente ai sensi D.P.R. 445/2000 (allegare copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità) dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 7/5/2001 all’indirizzo sopraindicato.

A corredo della domanda, pena esclusione, dovranno essere allegate le seguenti dichiarazioni rese ai sensi del D.P.R. 445/2000:

- che la ditta opera nella produzione di elementi di arredo urbano e segnaletica stradale;

- che la ditta ha già effettuato almeno una fornitura simile a quella oggetto del presente avviso;

- che per volume di affari, numero di dipendenti e capacità tecnica la ditta garantisce alla stazione appaltante una corretta gestione;

- che la ditta garantisce gli interventi manutentivi entro 7 giorni dalla richiesta del Comune.

Non è ammessa la facoltà di presentare offerta solo per una parte della fornitura in oggetto.

E’ ammessa la partecipazione alla gara anche a ditte appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. 358/92 e s.m.i..

Settimo Torinese, 18 aprile 2001

Il Direttore del Settore
Giovanni Serra