Bollettino Ufficiale n. 16 del 18 / 04 / 2001
ASL n. 9 - Ivrea (Torino)
Avviso - Borsa di studio per lassegnazione di n. 1 borsa di studio per lattività da svolgersi presso il Servizio Veterinario
In esecuzione della deliberazione n. 365 del 10.4.2001 è emesso avviso per lassegnazione di n. 1 borsa di studio per lattività da svolgersi presso il Servizio Veterinario (Coordinatore Dr. Francesco Cassani), come sottoindicato:
Titolo dellattività: Avvio di un registro tumore canino: applicazione a fini sanitari dei dati delle anagrafi canine
Durata: 33 settimane (660 ore)
Requisiti: Laurea in Medicina Veterinaria
Possono partecipare alla selezione tutti coloro i quali siano in possesso dei requisiti richiesti.
Lattività di ricerca dovrà essere condotta a termine nel periodo specificato, in relazione al quale verrà corrisposto lassegno.
Limporto complessivo dellassegno è di L. 10.000.000 lorde.
Lattività comporta limpegno di 4 ore/giorno per cinque giorni lavorativi settimanali.
Gli aspiranti dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione improrogabilmente entro le ore 12.00 del 2 maggio 2001, presso lUfficio Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane (Via Aldisio, 2 - 10015 Ivrea);
orario 9-12; 14-16 dal lunedì al venerdì.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
a) progetto dettagliato dellattività che il candidato intende svolgere;
b) curriculum vitae;
c) eventuali pubblicazioni;
d) ogni altro documento ritenuto utile;
e) elenco in carta semplice e in duplice copia dei documenti presentati.
I titoli e i documenti che i candidati ritengano di produrre ai fini della formazione della graduatoria devono essere prodotti in originale o in copia autentica o autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalle norme vigenti.
La selezione degli aspiranti avrà luogo sulla scorta del punteggio complessivo attribuito in base alla valutazione di:
colloquio sul progetto dellattività di ricerca presentato;
titoli di merito.
Lespletamento della selezione e la formulazione della graduatoria dei candidati risultati idonei verranno effettuati da apposita Commissione costituita dallAzienda e composta da tre membri:
il Direttore Generale o suo delegato, con funzioni di Presidente della Commissione;
il Responsabile del programma di ricerca o suo delegato;
un funzionario amministrativo con funzioni anche di segretario.
La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati, con preavviso di almeno dieci giorni, al recapito indicato nella domanda. Qualora nessun candidato presenti domanda per la partecipazione alla selezione, lAmministrazione si riserva di conferire lincarico senza preventiva selezione.
Il vincitore della borsa di studio dovrà produrre allUfficio Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane, entro dieci giorni dalla data di ricevimento della relativa notificazione, a pena di decadenza, dichiarazione sostitutiva del possesso del titolo di studio richiesto per la partecipazione alla selezione.
Lassegno sarà pagato in ratei mensili posticipati, la cui erogazione è subordinata al giudizio positivo, da parte del Responsabile del progetto, circa lattività di ricerca espletata.
In caso di rinuncia del selezionato al proseguimento dellattività di ricerca, lincarico medesimo verrà conferito, ove esista, al candidato collocato nel successivo posto della relativa graduatoria.
Il conferimento dellincarico di ricerca non instaura alcun rapporto di lavoro.
Lassegnatario dovrà stipulare un contratto di assicurazione a suo favore per la copertura del rischio di infortuni e malattie professionali riportati in occasione della ricerca espletata in ambito ospedaliero, con un massimale di L. 800.000.000. Si precisa che lonere di tale assicurazione sarà completamente a carico del borsista.
LA.S.L. si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, qualora ne risultasse la necessità o lopportunità per ragioni di pubblico interesse senza lobbligo di notifica e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.
Il Direttore Generale
Gianpaolo Costamagna