Bollettino Ufficiale n. 16 del 18 / 04 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Ospedale Ricovero F. Arnaldi - Montechiaro d’Asti (Asti)

Avviso di licitazione privata

Il Presidente dell’Ospedale Ricovero “F. Arnaldi”, Via Gerardi 40, Montechiaro d’Asti, Legale Rappresentante, in seguito a revoca del precedente bando con delibera del 6/4/2001, avverte che questo Ente procederà mediante gara di Licitazione privata dell’appalto dei servizi di assistenza tutelare diurna, notturna e dell’unità dell’ospite, dei servizi di pulizia, di stireria, di lavastoviglie presso il proprio Presidio, nel reparto sito al 2º piano occupato da ospiti non autosufficienti e nel reparto sito al 1º piano occupato da ospiti autosufficienti, nonchè all’appalto del servizio di pulizia degli spazi comuni della restante parte della struttura.

L’appalto dei servizi di cui sopra avrà la durata di anni tre: dal lungo 2001 al giugno 2004.

Ai sensi della Legge Regionale n. 18 del 9/6/94, potranno partecipare alla gara di Licitazione Privata le Cooperative Sociali o consorzi di cooperative, iscritti all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali - Sezioni “A” o “C”.

L’appalto suddetto avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Ente, sulla base dei seguente criteri, individuati nel rispetto del disposto dell’art. 12 della Legge Regionale 9/6/94 n. 18: migliore offerta economica, referenze ed esperienze acquisite in servizi analoghi, con indicazione del fatturato relativoall’anno 1999, progetto tecnico proposto per la gestione del servizio, con particolare riferimento all’organizzazione del lavoro ed alla professionalità degli operatori, certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001.

Le cooperative sociali e loro consorzi interessati a partecipare alla presente gara dovranno far pervenire apposita domanda, corredata da copia del documento di iscrizione nell’Albo Regionale delle Cooperative Sociali - Sezioni “A” o “C”, o in sua vece da dichiarazione sostitutiva in tal senso, entro e non oltre le ore 12 del giorno 14/5/2001.

Resta salva la facoltà insindacabile dell’Amministrazione di accogliere o meno le istanze che saranno presentate, si precisa che non saranno prese in considerazione le domande pervenute prima della pubblicazione dell’avviso di gara e quelle inoltrate dopo il termine sopra stabilito.

Il bando integrale di gara è depositato presso la Segreteria dell’Ente, copia dello stesso potrà essere ritirata in loco personalmente o da mandatario della ditta previo pagamento spese materiali per L. 30.000.

Il responsabile del procedimento è individuato nel Segretario del Consiglio di Amministrazione, dott. Giorgio Musso.

Montechiaro D’Asti, 6 aprile 2001

Il Presidente
N. Tabusso