Bollettino Ufficiale n. 15 del 11 / 04 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 6 marzo 2001, n. 65

L.R. n. 10/1989 e D.Lgs. n. 29/93 (e s.m.i.): conferimento di impieghi e incarichi ai dipendenti regionali - Autorizzazione allo svolgimento di consulenza tecnica a favore del Comune di Orbassano (TO) da parte del dott. Michele Pantè (PC)

(omissis)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. l’autorizzazione a favore del Dott. Michele Pantè finalizzata allo svolgimento di attività di consulenza tecnica nei confronti  del Comune di Orbassano (To), ai sensi della L.R. 23.1.1989, n. 10 (artt. 3 e 6), nonchè del D.Lgs. 3.2.1996, n. 29 e s.m.i. (art. 58), vista, altresì, la deliberazione dell’Ufficio  di Presidenza del Consiglio Regionale n. 181/2000;

2. l’incarico autorizzato deve essere svolto al di fuori dell’orario di servizio, oppure mediante impegno a recuperare le ore non lavorate presso l’Amministrazione regionale entro i novanta giorni successivi all’assenza;

3. l’incarico in questione comporta il diritto a recepire gli eventuali compensi, indennità o rimborsi spese che saranno liquidati direttamente al dipendente, con l’obbligo di dare notizia agli Uffici  del Consiglio Regionale delle somme erogate a tale titolo.

(omissis)



La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)