Bollettino Ufficiale n. 15 del 11 / 04 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 20 marzo 2001, n. 1 - 2522

L.R.16 del 24.3.97. Approvazione della Bozza di Protocollo d’Intesa fra Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana e il Comune di Viola San Greè e con la partecipazione delle Società INIMONT s.r.l. e CALFIN s.r.l. per la realizzazione del progetto di sviluppo turistico di Viola San Greè finalizzato all’attuazione di un Accordo di Programma art.34 D.Lvo 267/2000

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare la Bozza di Protocollo di Intesa allegata alla presente deliberazione e costituente atto integrante della stessa, tra Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, la Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana e il Comune di Viola San Greè e con la partecipazione delle Società INIMONT srl e CALFIN srl mirante allo sviluppo ecosostenibile ed alla riqualificazione complessiva della stazione turistica estiva ed invernale di Viola San Greè ed alla realizzazione delle infrastrutture di contorno ed al rilancio dell’economia turistica del territorio della Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana.

- di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale o l’Assessore da lui delegato a sottoscrivere il predetto Protocollo di Intesa autorizzando sin d’ora modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

- di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri a carico del Bilancio Regionale.

- di dare atto che la definizione degli interventi, dei costi e la connessa fase progettuale sono rinviati al momento della determinazione dei contenuti dell’Accordo di Programma.

(omissis)