Bollettino Ufficiale n. 15 del 11 / 04 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Conferimento borse di studio

In esecuzione della deliberazione n. 1600/134/35/01 del 30/3/01 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività da svolgere c/o la Banca del Sangue e del Plasma della Città di Torino (Resp. Dr. Curti) come sottoindicato:

Titolo - Prog. 3/2001 - Validazione degli emocomponenti mediante tecniche di amplificazione degli acidi nucleici

Durata: Mesi 12 - Tempo pieno (38 ore sett.li) con turnazioni serali e festive

Importo: L. 24.000.000 lordi

Requisiti: - Diploma universitario di Tecnico di Laboratorio Biomedico

- Esperienza di tecniche NAT

L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12 del 27 aprile 2001.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’Ufficio di Staff Organizzazione e Sviluppo Risorse - Settore Borse di Studio dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista di Torino - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino - 3º piano Padiglione Scuole (tel. 011/633.5367/5077).

Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì 9-12.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificatamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5154) o a mezzo posta.

In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata.

Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.

Il Direttore Generale
Luigi Odasso