Bollettino Ufficiale n. 15 del 11 / 04 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Agenzia Territoriale per la Casa - Torino

Bando di Mobilità esterna n. 1 posto di Ingegnere Edile Progettista presso la Direzione Tecnica Cat. D, Inquadramento giuridico D3 (ex VIII q.f.)

L’Agenzia Territoriale
per la Casa della Provincia di Torino

rende noto

che intende attivare procedure di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Ingegnere Edile Progettista presso la Direzione Tecnica Cat. D, Inquadramento giuridico D3 (ex VIII q.f.)

Gli interessati sono invitati a far pervenire all’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino, C.so Dante 14, 10134 Torino apposita domanda che dovrà contenere le seguenti dichiarazioni:

- Riferimento al presente bando;

- Generalità;

- Ente di appartenenza, inquadramento giuridico, profilo professionale attribuito ed anzianità di servizio;

- Laurea in Ingegneria Civile - Edile;

- Abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere;

- Anzianità di servizio di almeno 2 anni nella cat. D - inquadramento giuridico D3 con il profilo richiesto.

I concorrenti dovranno possedere i seguenti requisiti tecnico-professionali:

- Capacità ed esperienza nel campo della tecnica delle costruzioni per la progettazione con l’impiego di sistemi informatici;

- Esperienza di direzione dei lavori;

- Buona conoscenza delle procedure tecnico-amministrative dei lavori pubblici;

- Buona conoscenza delle tecniche e delle norme inerenti la sicurezza dei cantieri edili;

- Buona conoscenza dei pacchetti informatici più diffusi (Windows, Office - Pro) e degli strumenti informatici per la progettazione (Auto Cad);

- Buona conoscenza almeno della lingua inglese;

- Ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della redazione della graduatoria: attestazioni di corsi di formazione, titoli professionali attinenti la qualifica funzionale, aggiornamenti professionali.

Alla domanda dovrà essere allegato un dettagliato curriculum professionale che contenga tutte le indicazioni necessarie a dimostrare il possesso dei requisiti richiesti.

Alla copertura del posto si provvederà in base alla formazione di una graduatoria che verrà predisposta sulla base dei seguenti criteri di valutazione:

- Curriculum professionale relativo all’attività svolta nel settore richiesto

- Corsi di perfezionamento, aggiornamento e formazione

- Eventuali altri titoli

- Colloquio.

La Commissione effettuerà una preselezione delle domande per valutare l’idoneità in relazione all’attività oggetto di bando. All’attribuzione del posto si procederà anche in caso di richiesta di un solo concorrente, purché ritenuto idoneo. La Commissione acquisirà mediante un colloquio conoscitivo-attitudinale con i concorrenti, ogni elemento utile per la valutazione e verifica della conoscenza delle materie indicate nel presente bando. Le domande di assunzione, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione prescritta, dovranno essere inviate a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento entro il termine del giorno 11 maggio 2001. Il concorrente assunto sarà collocato nei ruoli dell’Agenzia conservando l’anzianità maturata. Per quanto attiene il profilo economico, è previsto il conferimento dell’incarico di Posizione Organizzativa ex art. 8 CCNL Comparto Regioni/Enti locali 98/01 con una retribuzione di posizione minima di L. 10.000.000= annui lordi implementabile in base al complesso dei requisiti posseduti dal concorrente.

Si ricorda ai candidati che l’invio della domanda e del curriculum autorizza il trattamento dei dati ai sensi della Legge 675/96.

L’Agenzia Territoriale per la Casa di Torino si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di modificare, prorogare, sospendere o annullare il presente avviso, senza che i concorrenti possano avanzare pretese o diritti di sorta.

Torino, 27 marzo 2001

Il Presidente
Giorgio Ardito