Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 26.2
D.D. 22 dicembre 2000, n. 690

Approvazione progetto. Sciovia a fune bassa denominata “Baby Wold” da n. 1280 a m. 1287 s.l.m. in comune di Alagna Valsesia (VC). Società concessionaria “Scuola Sci Alagna” con sede in Fraz. Centro s.n. Alagna (VC)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

A) Di approvare, subordinatamente all’ottemperanza delle prescrizioni e delle condizioni in premessa citate, il progetto, a firma del progettista ing. Andrea Boschetti per conto della Ditta “Elettromeccanica ASI”, s.n.c. di Schopper, con sede in Mori (TN), dell’impianto funiviario, sciovia a fune bassa, denominato “Baby Wold” (1280 - 1287); l’impianto funiviario, di proprietà della società “Scuola Sci Alagna”, con sede in Fraz. Centro s.n., Alagna (VC), sarà costruito sul territorio del comune di Alagna (VC).

Il progetto è depositato presso la Direzione Trasporti - Settore Viabilità ed Impianti Fissi - di questa Regione in data 3/3/1999 prot. n. 2567/26.2.

B) di rilasciare il nulla osta per l’attraversamento elettrico della linea elettrica 15 kv denominata “177 Alagna derivazione Merletti” di proprietà della società ENEL S.p.A. zona di Vercelli.

C) di stabilire che le suddette opere dovranno essere terminate, con conseguente richiesta di visita di ricognizione, entro 24 mesi dalla data della presente Determinazione.

L’inosservanza di tali termini comporta la decadenza dell’approvazione del progetto, fatto salvo per eventuale richiesta di proroga debitamente motivata ed autorizzata.

Sono fatti salvi eventuali ulteriori adempimenti regolamentari e legislativi che esulano dalla competenza di questo Settore.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6.12.1971, n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25.11.1971, n. 1199.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino