Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 25.5
D.D. 18 dicembre 2000, n. 1390

Autorizzazione idraulica n. 4/2000 per attraversamento del rio Quarto in Comune di Asti con linea elettrica sotterranea a 20 KV e del rio Fontana Santa in Comune di Castello d’Annone con linea elettrica aerea NT/bt

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai soli fini idraulici, la Ditta l’ENEL Distribuzione S.p.A. - Esercizio di Alessandria, ad attraversare il rio Quarto in Comune di Asti, con linea elettrica sotterranea a 20 KV e il rio Fontana Santa in Comune di Castello d’Annone con linea elettrica aerea NT/BT, nella posizione e con le caratteristiche e modalità indicate nei disegni allegati all’istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all’osservanza delle condizioni di cui all’atto di sottomissione generale citato in premessa, che si allega alla presente autorizzazione per farne parte integrante.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle acque oppure al Tribunale Regionale delle acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Mario Romiti