Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 26.4
D.D. 29 dicembre 2000, n. 719

Approvazione dello schema di concessione per l’occupazione di aree demaniali per la posa di pontili nell’ambito delle zone portuali piemontesi

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di revocare i Modelli 3) e 3bis), riguardanti l’occupazione di aree demaniali in zona portuale per la posa di pontili approvati con D. G. R. n. 291-14390 del 25.11.1996;

- di approvare il nuovo schema di concessione, per l’occupazione di aree per la posa di pontili nelle zone portuali piemontesi, che si allega alla presente determinazione.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais

Allegato

Regione Piemonte
Direzione Trasporti
Settore Navigazione Interna e Merci

Concessione

Visto il Codice della navigazione R.D. 30.3.1942 n. 327.

Visto il Regolamento per la navigazione interna D.P.R. 28.6.1949 n. 631.

Viste le LL.RR. 1.3.1995 n. 26 e 17.7.1996 n. 48.

Vista la D.D. n. 716/26.4 in data 29/12/2000, relativa alle disposizioni che i titolari di concessione devono ottemperare, al fine di occupare aree demaniali per la posa di pontili nelle zone portuali piemontesi.

Vista la domanda presentata dal Sig. _____, prot. n. _____, del _____, per l’occupazione di che trattasi.

Vista la D.D. n. _____ in data _____

Vista la D.D. n. _____ in data _____

Si dispone:

Articolo 1

La Regione Piemonte qui rappresentata dal Dirigente del Settore Navigazione Interna Merci _____ nato a _____ il _____, concede al Sig. _____ nato a _____ il _____, residente a _____ via _____ C.F. _____, la facoltà di occupare uno spazio demaniale da impiegare per la posa di numero _____ pontile/i _____ di complessivi m.q. _____ nella zona portuale di _____, come meglio individuato nell’elaborato tecnico allegato alla presente concessione per farne parte integrante della stessa.

Articolo 2

Il pontile/i dovrà risultare conforme alle disposizioni e prescrizioni per la tutela della sicurezza sulle acque interne stabilite dalla Regione Piemonte con D.C.R. 18.10.1994, n. 911-13943 e succ. mod. e int. e recare il numero distintivo: _____

Art. 3

La concessione è accordata a partire dalla data del presente atto fino al _____ salvo i casi di decadenza, revoca o rinuncia così come previsto dal Codice della navigazione e dal Regolamento per la navigazione interna e dalle LL.RR. n. 26/95 e n. 48/96.

Articolo 4

La tassa e il canone per l’anno _____ sono così definitivi:

a) tassa L. _____

b) canone L. _____

Il deposito cauzionale è fissato in un importo pari all’ammontare del canone annuo.

Articolo 5

Il presente atto viene redatto in tre originali stesi in carta resa legale, uno conservato all’Ufficio del Registro, un altro conservato agli atti del Settore Attività Negoziale e Contrattuale della Regione Piemonte e uno trasmesso al concessionario dopo la registrazione.

Le spese dell’atto e quelle accessorie sono ad esclusivo carico del concessionario.

Articolo 5

Per ogni effetto il concessionario _____ elegge il proprio domicilio legale in _____

Art. 6

Agli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, il concessionario dichiara di aver letto tutti gli articoli del presente atto e di accettarli esplicitamente.

Torino

Il Concessionario _____

Il Dirigente Responsabile _____

schema concess. pontili