Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 12 marzo 2001, n. 40- 2441

Nomina Commissione II istanza L.210/92 e L.362/99

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1) di provvedere alla nomina della Commissione:

* Jourdan Stefano, medico responsabile di U.O.A. di Medicina Legale presso una Azienda Sanitaria Locale del Piemonte, con funzioni di Presidente della Commissione.

* Marzullo Angela , medico responsabile di U.O.A. di Medicina Legale presso una Azienda Sanitaria Locale del Piemonte, con funzioni di sostituto del Presidente della Commissione.

* Mortoni Lavinia, Veglio Valerio , Demicheli Vittorio .

dirigenti medici dipendenti di ASL e ASO piemontesi scelti tra il personale delle UOA afferenti alle seguenti discipline: medicina legale, medicina immunotrasfusionale, malattie infettive con funzioni di membri titolari.

* Massazza Roberto, Cariti Giuseppe, Barale Antonella.

dirigenti medici dipendenti di ASL e ASO piemontesi scelti tra il personale delle UOA afferenti alle seguenti discipline: medicina legale, medicina immunotrasfusionale, malattie infettive con funzioni di membri supplenti.

Per le richieste relative a danneggiamenti a causa di vaccinazioni obbligatorie, la Commissione è integrata da un Dirigente medico esperto (e da un suo sostituto) indicati dalla Direzione di Sanità Pubblica.

2) Di dare atto che la Commissione dura in carica tre anni.

3) Di stabilire che la Commissione si riunirà presso i locali messi a disposizione da parte della A.S.L. 1 Torino a titolo gratuito.

4) Di attribuire i compiti di segreteria della Commissione alla Signora Blasco Paola, funzionario della Direzione Controllo delle Attività Sanitarie.

5) Di dare mandato alla Direzione Controllo delle Attività Sanitarie di adottare tutti gli ulteriori adempimenti necessari e conseguenti.

(omissis)