Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione n. 2 posti Dirigente Medico (ex I° Liv.) Disciplina di Medicina Interna

In esecuzione della deliberazione n. 521 del 23/3/2001 è indetto avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art. 16, comma 1 del C.C.N.L. per l’area della Dirigenza Medica e Veterinaria del 5/12/1996, e s.m.i., a:

n. 2 posti Dirigente Medico (ex I° Liv.) disciplina di Medicina Interna.

Sono richiesti i requisiti di cui al D.P.R. n. 483/97.

Alla domanda devono essere uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati riterranno opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria.

Ai sensi della vigente legislazione in materia di semplificazione amministrativa, i titoli potranno essere autocertificati con dichiarazioni sostitutive, sottoscritta nelle forme di legge.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

In assenza di candidati in possesso della relativa specializzazione, l’Azienda si riserva la facoltà di formulare graduatoria fra coloro che, pur non essendo in possesso del requisito stesso, presentino domanda e siano in possesso di documentata esperienza professionale e formativa nella disciplina.

Il conferimento degli incarichi a tempo determinato verrà effettuato con deliberazione del Direttore Generale, applicando la relativa graduatoria che verrà formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente concorso pubblico.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi a tempo determinato, per motivi vari, nella posizione funzionale oggetto del presente avviso.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: U.O.A. Gestione Risorse Umane/Ufficio Concorsi, Asti, Via Conte Verde n. 125, tel. 0141/394306 - 44 e sul sito internet:www.asl19.asti.it.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo