Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 4 borse di studio per attività da svolgere c/o l’Ufficio di Staff Informatica e Telematica

In esecuzione della deliberazione n. 934/126/35/01 del 26/3/01 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 4 borse di studio per attività da svolgere c/o l’Ufficio di Staff Informatica e Telematica (Resp. Dr. Pelissero) come sottoindicato:

Titolo Prog. 1-2 Attività di supporto al progetto di informatizzazione Aziendale (Medtrak)

Durata: Mesi 12 - Tempo parziale (36 ore sett.li)

Importo: L. 21.600.000 lorde

Requisiti:

- Diploma di Scuola Media Superiore

- Conoscenza di sistemi operativi (Windows 98, NT e Linux), di protocolli di rete (TCP/IP)

- Esperienza di configurazione di apparati informatici (PCm Server, Swich, Router)

Titolo Prog. 3-4 Attività di supporto al progetto di informatizzazione Aziendale (MEDTRAK)

Durata: Mesi 12 - Tempo pieno (36 ore sett.li)

Importo: L. 21.600.000 lorde (cadauna)

Requisiti:

- Diploma di Scuola Media Superiore

- Conoscenza di linguaggi di programmazione e basi di dati (Visual basic, SQL e simili) in ambienti Windows 98, NT e Unix

L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12 del 19 aprile 2001.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’Ufficio di Staff Organizzazione e Sviluppo Risorse - Settore Borse di Studio dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista di Torino - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino - 3º piano Padiglione Scuole (tel. 011 - 633.5367/5077).

Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9-12.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencate, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificatamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5154) o a mezzo posta.

In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale.

Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Alla domanda dovranno essere allegati: curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata.

Il Direttore Generale
Luigi Odasso