Bollettino Ufficiale n. 14 del 4 / 04 / 2001

Torna al Sommario Annunci

 

ANNUNCI

 

Comune di Torino

Comunicazione di avvio del procedimento avente ad oggetto la modificazione del programma di riqualificazione urbana denominato “Superga”, approvato ai sensi della L. 17 febbraio 1992, n. 179, art. 2, c. 2

Con Atto del Sindaco del 13/3/2001 è stata avviata in data 21/3/01 la conferenza di servizi tra la Regione Piemonte, il Ministero dei Lavori Pubblici, Soprintendenza per i Beni Ambientali ed Architettonici per il Piemonte del Ministero per i Beni Culturali ed Ambientali e la Città di Torino, per la conclusione dell’ accordo di programma di riqualificazione urbana denominato “Superga”.

Il presente comunicato, unitamente all’Atto del Sindaco, è depositato all’Albo Pretorio della Città a partire dal 22/3/2001 compreso e per quindici giorni consecutivi.

La stessa Comunicazione sarà pubblicata sul B.U.R. del 4/4/2001.

E’ responsabile del procedimento l’Arch. Angelica Ciocchettu Dirigente del Settore Progetti di Riassetto Urbano.

L’ufficio in cui è possibile prendere visione degli atti è la Divisione Urbanistica- Settore Progetti di Riassetto Urbano, Via Avellino n. 6 - 2° Piano - Tel. 4424451.

Il Dirigente del Settore
Progetti di Riassetto Urbano
Angelica Ciocchetti