Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 6 marzo 2001, n. 1-2402

Modifica ed integrazione dello Statuto del Consorzio dell’Agenzia di promozione turistica del Piemonte

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di chiedere all’Assemblea del Consorzio “Agenzia regionale per la promozione turistica del Piemonte”, in qualità di socio consorziato e per le motivazioni di cui in premessa, la seguente modifica ed integrazione dello Statuto del Consorzio:

Il primo comma dell’art. 22 (Comitati Tecnici e attività strumentali) viene così integrato:

“Il Consiglio Direttivo costituisce un Comitato Tecnico, presieduto dall’Assessore al Turismo, formato da un rappresentante per ciascuna ATL e per ciascuna delle seguenti Direzioni della Giunta Regionale: Turismo, Sport e Parchi; Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale; Beni Culturali; Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo; Commercio e Artigianato; Programmazione e Valorizzazione dell’Agricoltura; Sviluppo dell’Agricoltura e si avvale dello stesso per la definizione di programmi e dei progetti promozionali”.

Di dare mandato al rappresentante regionale designato con la citata D.G.R. n. 50-2352 del 26.2.2001, di partecipare alle deliberazioni dell’Assemblea del Consorzio “Agenzia regionale per la promozione turistica del Piemonte”, secondo le indicazioni sopra descritte e anche con le variazioni di aggiustamento che si rendessero necessarie senza incidere sugli aspetti sostanziali.

(omissis)