Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Oulx (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Esperto Attività Tecniche - categoria D1 - area tecnica

Comune di Oulx - Provincia di Torino -
Piazza Garambois 1 - cap. 10056

Si avvisa che è indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Esperto Attività Tecniche - categoria D1 - area tecnica.

I requisiti richiesti, oltre a quelli previsti dal D.P.R. 487/94 art. 2, sono il Diploma di Laurea in Ingegneria Civile o in Architettura - l’abilitazione all’esercizio della professione - la patente di guida di tipo “B”.

Le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- 1a prova scritta, il giorno 22 maggio 2001 - ore 9.00 - presso il Centro Sociale del Comune di Oulx - Piazza Garambois

- 2a prova scritta, il giorno 30 maggio - ore 9.00 - presso il Centro di Formazione “Casa di Carità Arte e Mestieri” - Via Madonne delle Grazie 4 - Susa

- prova orale, il giorno 6 giugno 2001 - ore 9.00 - presso il Comune di Oulx - Piazza Garambois 1.

I candidati, ai quali non sarà stata comunicata l’esclusione dal concorso, saranno tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, ora e luoghi sopraindicati.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, dovranno essere presentate al Comune di Oulx, 10056. Piazza Garambois n. 1 (Provincia di Torino), direttamente al protocollo, entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento da spedire entro la data suddetta.

Copia integrale del bando verrà affissa all’Albo Pretorio del Comune, contestualmente alla pubblicazione del presente avviso e potrà essere richiesta all’Ufficio Segreteria, tel. 0122/831102.

Oulx, 21 marzo 2001

Il Responsabile Area Amministrativa
Paola Grasso